1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786662

mancano 9 giorni all'uscita del tanto atteso Tr 2 movie , sono 3 i meeting organizzati dai Larians - ROMA - MILANO - TORINO _ per la visione collettiva del film interpretato da Angelina Jolie .

per la visione collettiva Qui troverete anche oltre al Trailer in formato LOW o Medium , anche lo SPOT RADIO , il BACK STAGE e ben 4 CLIP VIDEo ...

imperdibili per gli appassionati !

http://80.17.30.254/epk_scheda.asp?key=291
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786671
    beh...credo sia un pò presto per il dvd...ma come al solito sarà per il prox anno magari l'estate 2004
    Ma non credo che dovremo aspettare così tanto....io penso che il dvd possa essere disponibile anche verso Pasqua. (se non prima).
    Comunque penso che l'uscita in Dvd per "Tomb Raider La culla della vita" sia quasi scontata.

3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786673
    Baker.C:
    l'uscita del DVD dipende dal successo o dall'insuccesso del film 018
    Falsissimo, visto che parecchi film flop hanno avuto la loro controparte in DVD..
    ..un flop al cinema puo' vendere su DVD, c'è rischio che non accada, ma ci sono stati i precedenti..

Pensa che il primo Matrix ha avuto piu' successo in HomeVideo che al cinema, snobbato dagli americani.
    Che ora lo adorano.
    Mah..
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786676
    FZ:
    Baker.C:
    l'uscita del DVD dipende dal successo o dall'insuccesso del film 018
    Falsissimo, visto che parecchi film flop hanno avuto la loro controparte in DVD..
    ..un flop al cinema puo' vendere su DVD, c'è rischio che non accada, ma ci sono stati i precedenti..

Pensa che il primo Matrix ha avuto piu' successo in HomeVideo che al cinema, snobbato dagli americani.
    Che ora lo adorano.
    Mah..
    è esattamente ciò che volevo dire; sono stato frainteso o mi sono espresso male :D

TR 2 movie La culla della vita dal 24 Ottobre nei cinema !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina