1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786732
    Da TGMonline

È brutto dirlo, ma questo nuovo episodio di Lara Croft, più che l'ennesima conferma di un successo mondiale, per la Eidos si sta rivelando una fonte inesauribile di guai e di problemi. I numerosi ritardi del gioco (inizialmente previsto per Natale, secondo tradizione di casa Croft) e la sua pubblicazione oltre la chiusura dell'anno fiscale hanno causato una perdita finanziaria non indifferente al publisher inglese, che non ci ha pensato due volte a lasciare a casa l'amministratore delegato della Core Design Jeremy Heath-Smith (news); il gioco in sè non è stato poi quel grande successo che tutti (o meglio, molti, tra cui il sottoscritto) si aspettavano, complice un gameplay ormai datato, abusato e con poche innovazioni. Adesso salta fuori che Angel of Darkness è stato fatto non solo uscire di fretta e furia per rispettare le scadenze finanziarie (senza peraltro riuscirci), ma che è talmente pieno di bachi che, a furor di popolo, la Eidos è stata costretta a mettere sul proprio sito ufficiale un file contenente i savegame che permettono di accedere a tutti i livelli di gioco. Cito testuale dalla pagina di download del file: «if you are having Exception Handle error messages or are unable to load your saved game, we have made available saved games from the beginning of each level». Più chiaro di così: se il gioco va in crash troppo spesso, lasciate perdere e andate direttamente al livello successivo.
    Difficile interpretare questa mossa diversamente da una ammissione di colpa. La cosa che mi preoccupa più di tutto, in questa faccenda, è che potrebbe rivelarsi un pericoloso precedente... Titoli sempre meno curati, sempre più "beta", ma con i cheat per oltrepassare il punto in cui tutto va in crash
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786733
    Ti riporto alcuni passaggi del commento finale che stranamente non è tanto negativo quanto il voto:
    "I fan della serie non vedevano l'ora di mettere le mani su questo nuovo capitolo, solleticati dall'idea di una storia totalmente nuova...
    ...di tutte queste promesse ci sentiamo di elogiare lo sforzo profuso nella realizzazione grafica...e la possibilità di gestire per brevi tratti Kurtis Trent...per il resto l'impianto generale non si discosterà dai precedenti capitoli...In definitiva, la via intrapresa sembra quella giusta, ma per scrollarsi definitivamente di dosso il passato, Lara dovrà camminare ancora molto. Il viaggio è appena iniziato.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786734
    Cari ragazzi vi faccio notare che da sempre TGM ha dato dei pareri negativi riguardo tomb raider...
    Vi ricordo che hanno sempre paragonato tr2 ad un semplice data disk, tr3 ad un gioco lungo e dipersivo e noioso (anche se poi gli diedero un punteggio che superava i 90... era 93 se non sbaglio),criticarono tr4 perchè la eidos disse che il motore grafico sarebbe stato cambiato e invece loro dissero che era praticamente lo stesso e "super-mega-arrugginito", tr5 (non ricordo... mi sa un "tappabuchi")...
    Morale? Dei pareri di TGM nn me ne frega più una cicca... è per questo che non lo compro più...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786735
    Larians è una recensione fatta da una persona che spero abbia giocato tutto TRAOD con attenzione..comunque sia è la sua opininione . La rispetto ma non è certo la mia su Tr aod.. , se potessero scrivere qui gli altri milioni di persone che giocano TRAOD senza problemi o ai quali è piaciuto il gioco e anche quelli a cui non è piaciuto potremo leggere una statistica attendibile ..ma da qui a recepire questa recensione come rappresentativa di tutto il mondo dei videogiocatori di Tomb Raider 6..mi pare eccessivo , non vi pare ? :rolleyes:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786736
    Kent2003:
    Cari ragazzi vi faccio notare che da sempre TGM ha dato dei pareri negativi riguardo tomb raider...
    A me invece non sembra proprio, perchè se poi in virtu' dei pareri negativi ci fossero state delle dimostrazioni di cio' anche nella votazione allora niente da ridire, forse il giornale ce l'ha con Tr.
    Ma NON è cosi' per niente, fin da PRIMO TR.
    Quindi..ho capito...nemmeno loro vanno bene per la recensione.
    Aspettiamo GMC e K (che non compro da molto..lo ha gia' recensito?Fateci sapere..)

Se poi anche loro saranno straniti nel gioco vorra' dire che anche loro non vanno bene per recensire il gioco, ok..

Roberto Web:
    ma da qui a recepire questa recensione come rappresentativa di tutto il mondo dei videogiocatori di Tomb Raider 6..mi pare eccessivo , non vi pare ?...
    Infatti si parlava di TGM non del mondo 053

<small>[ 26.07.2003, 21:23: Message edited by: FZ ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786739
    Il gioco prometteva bene ma è stato seriamente minato da bug e la grafica seppur bella non è niente di speciale almeno per la versione PC.

Se fossi nella EIDOS licenzierei quelli della Core e affiderei Un possibile Tomb Raider 7 alla Ubi Soft.

Visto e considerato che la Core Design in 3 anni di tempo non riescono a fare di meglio....

<small>[ 26.07.2003, 22:55: Message edited by: rogan_black ]</small>

TGM stronca Tombraider 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina