1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786817
    Se venisse creato un Film in cui LAra Croft deve combattere contro gli Aliens e i Predator come immaginate la sua tattica difensiva e di attacco e le sue armi ? Tra l'altro può essere spunto per un livello TRLE . Potete anche disegnare delle armi o direttamente Lara ( anche con fotomontaggi photopaint in formato max grandezza POST ) in tenuta da cacciatrice galattica e poi postare i vostri lavori QUI :)

<small>[ 08.02.2004, 18:46: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786818
    Nell'estate 2004 è prevista l'uscita del film tratto dal famoso videogame ;)Sembra essere questa la tendenza del futuro ..da un noto videogame si passa alla trasposizione in FILM.
    In vero già accaduto per Mortal Combat , ma questi mostri sono ben altra cosa ...

brrr sta per scudersi l'uovo ..allontanatevi dal suo raggio di azione.

3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786822
    Roberto web:
    Più che altro volevo stimolare la vostra fantasia creativa sul piano delle armi e della strategia che Lara dovrebbe usare contro questi esseri :cool:
    e se costruissero una bella spada laser per la nostra laretta??

:D

<small>[ 09.02.2004, 11:50: Message edited by: robym72 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786824
    @bashira
    mm per gli alien quelli rispondono solo alla loro regina ..
    per i predator probabilmente gli interessa solo il bel cranio dell'archeologa inglese wink

@Robym
    Buona idea , come nel videogame Jedi e nei film Guerre stellari un'arma simile farebbe molto comodo .

Io avevo proposto un' arma congelante per usarlo nei livelli . La vedrei bene anche in questo caso , cosi dopo il congelamento ci può essere la conservazione della specie ..eheheh :)

Come immaginate Lara Croft contro Alien / Predator ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina