1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786826
    mi trovo all'inizio della fortezza ,sono entrato aggrappandomi al cargo appeso alla gru,e ho ucciso tutte le guardie sono circondato da casse e tubi e nn so dove andare per continuare ,h oattivato anche la gru ma poi non so

<small>[ 05.01.2004, 12:33: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786828
    Ok , ti suggerisco di non indirizzare a me l'aiuto ma di generalizzarlo in modo che ti possa aiutare tutti coloro che sono in linea
    e di mettere come titolo in questo caso :

Aiuto fortezza Strahov zona Gru , in modo che si capisca subito di che si tratta . ,
    badabene sono suggerimenti che do a tutti coloro che iniziano a fare post Qui wink Tra qualche giorno sarai un professore dei Topic e dei post :D

eccoti la risposta :

Hai un pass dato dalla 3ª guardia , vi sono due porte in alto, prendi a destra, sali in fretta la scala - stealth e rompicollo, poi attiva la gru, raccogli il mitra H&amp;K da terra poi attraversa la stanza e sali alla gru in alto(filmato)

Distruggi le mitragliatrici in basso..poi accoppa le due guardie rimaste e passa alla stanza successiva.

Troverai una sala rotonda, con dei raggi elettrici che impediscono accessi al livello successivo. Vai a destra ,occupati dei due cani. Vai sulla pila di casse e sposta verso il muro la più alta,(Lara è più forte) poi scendi e Vai in mezzo alla stanza circolare e sposti le DUE casse verso il centro : C'è una ventola . Ora sali e chiudi la valvola del vapore.

Salta o meglio appenditi anche con le gambe al tubo e passa la rete , poi sali la scala, azioni le seghe si aprirà un passaggio nell'aria condizionata ,appenditi con L1 + x poi x e su entrate nel condotto .

IMPORTANTE
    Salva alcuni metri prima di scendere eek! .

(filmato)

<small>[ 05.01.2004, 12:32: Message edited by: Roberto web ]</small>

Aiuto fortezza Strahov zona Gru

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina