1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786837
    :O a prescindere dai vari problemi che ho avuto con la scheda video e che mi hanno costretto ad utilizzare ben 2 save game laddove avrei voluto cimentarmi con la difficoltà (fantasmino e boaz), non posso che esprimere un giudizio piuttosto negativo. Questo, ripeto, non a causa dei rallentamenti e dei blocchi dovuti alla mia scheda video e che erano risolvibili cambiandola 1 ma perchè i mesi di attesa e i continui rinvii all'uscita del gioco mi avevano fatto porre delle aspettative che invece sono rimaste deluse. La grafica mi è sembrata buona ma non sensazionale, si era parlato di interattività nei dialoghi ma alla fine non cambiava niente (o quasi). La storia era abbastanza avvincente ma mancava quell'ambientazione un pò claustrofobica ma adorabile dei precedenti tomb raider, dove dovevi esplorare mille volte gli stessi posti prima di venirne a capo. Si, a volte era snervante 053 a volte annoiante : 042 e a volte ti faceva inca...are di brutto:mad:... ma era quello che in fondo piaceva di più. AOD si è rivelato un pò corto e forse scontato. Non credo che Kurtis sia stato poi sufficiente a giustificare tanta attesa (per non parlare della SPESA.....)Quindi il gioco analizzato in sè forse non è malaccio, ma per me (e attendo il vostro giudizio) si è rivelato al di sotto delle aspettative. :( frown
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786840
    già
    pensa che io non mi sono voluto esprimere quando l'ho finito perchè altrimenti avrei infranto ogni regola del forum :D :D :D
    non mi sono espresso prima, non mi esprimo adesso wink
    sappi solo che sono totalmente d'accordo con te e col recensore di multiplayer.it :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786841
    005 Lancio una proposta tra un pò che ne dite di rigiocare Tr 6 AOD tutti INSIEME ?
    Cosi alla fine di ogni livello o parte relativa alle città , diremo la nostra ..in pratica lo sezioneremo come per esaminarlo al microscopio .
    Che ne dite ?

Data d'inizio intorno al 10 Settembre 2003 quando tutti i lariani saranno a casa... :cool:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786844
    Roberto web:
    005 Lancio una proposta tra un pò che ne dite di rigiocare Tr 6 AOD tutti INSIEME ?
    Cosi alla fine di ogni livello o parte relativa alle città , diremo la nostra ..in pratica lo sezioneremo come per esaminarlo al microscopio .
    Che ne dite ?

Data d'inizio intorno al 10 Settembre 2003 quando tutti i lariani saranno a casa... :cool:
    io ora mi trovo a Strahov ma penso ke per quella data l'avrò sicuramente finito. Ricominciarlo nn mi dispiace anke mi sembra divertente andare avanti tutti insieme. Preparatevi!!!

ho finito AOD...tutto qui?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina