1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786848
    ...il noto bug di TR funge sempre! Per farla breve nel livello il Dominio Perduto, dopo aver spiccato il salto verso la prima piattaforma dopo la leva ho salvato. Al caricamento del save game ho completato il salto ma udite udite il cancello stava incominciando ad aprirsi regalandomi del tempo prezioso per completare il percorso.
    Piuttosto, giacché siamo in tema qualcuno é mai riuscito ad usare con successo il corridoio tra le piattaforme?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786853
    pensa che dopo aver fatto il corridoio di corsa, sono arrivato al cancello, sono tornato indietro ed ho rifatto il percorso sulle pedane. Non capisco perchè gli altri lo hanno trovato difficile.... :rolleyes:

<small>[ 16.12.2003, 12:29: Message edited by: Baker.C ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786854
    Baker.C:
    pensa che dopo aver fatto il corridoio di corsa, sono arrivato al cancello, sono tornato indietro ed ho rifatto il percorso sulle pedane. Non capisco perchè gli altri lo hanno trovato difficile.... :rolleyes:
    ma...forse xchè siamo troppo bravi??..... 053

scherzoooooooooooooooooo 053 053 053 053 :P
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786856
    anzi io non mi reputo tanto brava con TR...ho chiesto spesso aiuto e saves... wink :P
    e poi la verità è che quando non riesco in un punto, ci provo 3-4-5 volte poi mi annoio e chiudo tutto....anzi...mi faccio aiutare da Marco qualche volta....

lui è molto bravo nell'orientamento...io mi perdo spesso, allora lui mi aiuta a ritrovare la strada invece di perdermi....
    però nell'azione sono + bravina io.... :P

Cancello a tempo ma per fortuna...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina