1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786937
    Perche non rilasciare una demo???
    Cosi uno se la scarica sul Pc e vede subito se funziona.

Io feci cosi quando avevo un pc vecchio e avevo paura che TR4 girasse a scatti.

Si risparmierebbe un sacco di soldi, ma probabilmente una soluzione così semplice non fa comodo alla Eidos/Core design ecc ecc
    053

<small>[ 10.07.2003, 18:00: Message edited by: laraitaly ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786938
    Mi sembra un'ottima osservazione, anke perchè al tempo di TR4 avevo il pentium 100, appena è uscito alla sera avevo già la confezione originale in mano, solo che appena iniziato a giocare mi veniva il mal di stomaco, sia perchè aveva un ciclo di aggiornamento di 20 minuti ^^ sia perchè avevo 1/4 di hd per win95 e il resto per TR4.... morale della favola sono passato al 600 (che allora era un PC figo!) e adesso per AOD mi tocca ricambiarlo......
    Tra l'altro nel fratempo sono passato al 733 con radeon 7900 per giocare ad UT....
    E via soldi.... 014 014 014
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786942
    All'E3 avevano scelto proprio il primo livello, perchè nei trailer facevano vedere solo quello.

E sono stati pure stupidi perchè se uno vuole comprarsi un gioco molte volte prima va a provarlo da un amico ed è quello che vede.
    Almeno da ciò che leggo, i giocatori più delusi sono quelli che hanno appena iniziato il gioco (e anch'io allora lo fui).
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786944
    Sapete mi sovviene il sospetto che i + siano delusi (se poi è vero xchè io ne ho sentiti una cifra entusiastissimi già all'inizio) all'inizio solo x la poca dimestichezza con i comandi e le varie difficoltà causate dal fatto che è diverso come impostazione questo tr rispetto ai precedenti!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786945
    frattale:
    All'E3 avevano scelto proprio il primo livello, perchè nei trailer facevano vedere solo quello.
    Forse xchè c'era una Lara nuova versione? Diciamo che in tenuta di jeans è proprio carinissima!

E sono stati pure stupidi perchè se uno vuole comprarsi un gioco molte volte prima va a provarlo da un amico ed è quello che vede.
    Beh nn mi pare che abbiamo fatto tutti così? o sbaglio? la coda x avere tr subitissimo nn lasciava spazio a questa possibilità! E poi xchè dovrebbe essere il primo livello che vede?

X quanto riguarda i giocatori delusi ho risposto in topic precedente! wink
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786946
    Molti hanno riscontrato rallentamenti nel livello dei tetti, senza contare scale dove non puoi scendere, il barile vicino al piede di porco lo puoi spostare solo in una direzione anche se non c'è nessun ostacolo nelle altre, l'elicottero ti spara solo all'inizio, alla fine anche se ce l'hai davanti non fa niente.
    I dialoghi dove le lettere accentate non sono visualizzate correttamente...
    tutte piccole cose che uno che sta provando il gioco si dice: ma se è così all'inizio... figuriamoci dopo!
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786947
    Maddai!?! In effetti quando ho visto quel barile sono stata a chiedermi ma xchè lo sposto solo di qui e nn di là?

Fratt senti nn so che dire ma nn mi pare che gli altri TR fossero esenti da situazioni di questo tipo? Cmq vabbè è giusto le opinioni vanno rispettate quindi va bene così!

Mi spiace solo nn aver condiviso queste situazioni sarà che nn avevo problemi col pc saranno tante cose..okok mi faccio prendere dal troppo entusiasmo lo so :D ma a me sta piacendo e parecchio :D
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786948
    Anche a me è piaciuto moltissimo (forse è il mio gioco preferito, o dopo il 3? :D ), l'ho finito e lo consiglio.
    E ho detto i bug comuni quindi non si tratta di rispettare un opinione ma è un dato di fatto.

Prova a fare un giretto sul forum eidos o tombraiderforums.com...

AOD DEMO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina