1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786954
    ciao amici, :)
    anch'io sono drogato di lara croft.
    Ho svolto in passato tutti i precedenti tomb...,
    ma questo mi fa proprio impazzire.
    1 la porta in alto nel nascondiglio di bouchard non si apre( non sono abbastanza forte )
    2 c'è una porta a meta' strada tra il bar metro' e la chiesa di saint airchard con un codice da inserere che non so'
    3 nel bar del metro' il barista dice:si accettano solo persone che consumano.........e che devo fa !!!
    4 alcune porte come quella del garage a meta' strada tra la prostituta ed il tir pur avendo evidenziato la manina non si apre...........e questo e' un fenomeno che non capisco.anche in precedenti livelli.
    5 ed ultima domanda l'ingresso del serpent rouge di cui tutti parlano nel forum che io sappia e' vicino alla prostituta ma il portone non si apre come siete entrati???

Vi ringrazio anticipatamente se mi rispondete :D :D :D a tutte e cinque le domande

Marco

questo livello"ghetto di parigi"
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786955
    X iniziare MACCIAOO GOLDRAKE! (scusa un mito infantile che riemerge 005 ) BENVENUTO!

Le tue domande sono molte e in effetti la risposta sarebbe cmq 1 .. in questo tr le scelte che si fanno .. creano percorsi alternativi .. devi girare molto x questi vicoli entrare in un pò di posti e parlare con un pò di gente .. di daranno le info necessarie x risolvere questi enigmi :) Una sola cosa x ora ti dico .. l'entrata del Serpent Rouge nn è quella accanto alla prostituta ma sta in un vicolino lì vicino :D poi...mmm.. sai che x le strade diParigi ci sono anche dei tombini? chissà se si aprono e dove portano? wink
    Consiglio cmq di girare e parlare con + gente possibile e il quadro ti sarà + chiaro!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786957
    Al bar Metrò devi scegliere bene anche le parole che usi .. o subito ti dice che devi consumare?

Poi ricordo di aver parlato con un erborista in un negozietto e mmm... puoi dirmi con quanta gente hai parlato? e con chi? vorrei capire che ti manca.. :) xchè il tizio al bar ti chiederà di fare una cosa x lui e poi mmmm... con la prostituta hai parlato?
    Sto pensando ad altro xchè mmm.. nella zona della metropolitana? ci sei stato?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786959
    Allora.. se il barista del Metro ti dice subito così è perché devi aver già parlato col tizio al parco per cui hai intrapreso l'altra strada per finire il livello :) .. a seconda delle tue risposte (magari se accettavi di pagarlo era meglio :P ) il tipo del parco ti avrebbe dovuto dare una chiave, quella del garage del Serpent Rouge.. :) prova a tornarci o riparti dal save prima :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786962
    se ti riferisci al vicolo chiuso sulla destra dello stabile col tombino che porta al noscondiglio di bouchard ci sono stato e la porta non si apre anche se si evidenzia la manin a.Ho parlato con l'erborita,con il sig. del monte dei pegni, con la prostituta,con il sig. del parco, con il quello che ha il cane aggressivo e feroce,ma ora che ci penso ho saltato di parlare con i barboni col cagnetto e con il drogato della metro' poiche' ci avevo parlato prima che mi si spegnesse il pc ed ho evitato di riparlargli.
    :P :P
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786963
    argh 800? .. io per il cimitero ho dato solo la parola d'ordine all'energumeno :D (il tipo del parco ne voleva 160 mi pare, mi sa che mi è andata meglio ghghgh :) ) .. cmq ora sono straricca (quasi 3000 euro) ma a che servono 'sti soldi? Per il biglietto aereo in caso di necessità? :)

@ goldrake: ma quando hai parlato al tipo del parco non ti ha dato una chiave? wink (al Serpent Rouge si entra anche dalla porta del garage sulla strada di Janice che si apre con la chiave che ti dà quello del parco) .. mi sa che devi rifarti qualche dialogo :)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786964
    Blu:
    argh 800? .. io per il cimitero ho dato solo la parola d'ordine all'energumeno :D (il tipo del parco ne voleva 160 mi pare, mi sa che mi è andata meglio ghghgh :) ) .. cmq ora sono straricca (quasi 3000 euro) ma a che servono 'sti soldi? Per il biglietto aereo in caso di necessità? :)
    Eeeehh Blu che posso farci sono una spendacciona 005

Nn vedo l'ora di rifarmelo tutto e sperimentare le alternative :D ho saputo che qualcuno nel cimitero ci è arrivato dai tetti :D troppo forte sta cosa delle varianti!
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786965
    ..scusate se mi intrometto... :rolleyes: io sono arrivata al cimeitero..ho consegnato il pacco trovato al serpent rouge..e il tipo m'ha spillato un botto di soldi..ora sono dentro.. :P ..dopo parecchio girovaghare go trovato un'entrata in una tomba ma mi dice che non sono abbastanza forte..domanda: DOVE TROVO L'ENERGIA..non ne escooooooo eek! :confused: Thank's a lot!!
    GOOD TRIP!! :D
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786968
    sehkmet:
    Ti dico cmq.. che l'accesso al Serpent Rouge è in un vicolino chiuso vicino alla prostituta cerca di entrare da li!
    Io sono entrato al serpent rouge passando dal GARAGE !! Stiamo tutti giocando allo stesso gioco, ma ci sono 57000 risvolti diversi: che figata!

livello:ghetto di parigi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina