1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786994
    Non è possibile dare il link esatto, è una misura di tutela del webmaster per non sovraccaricare ancora di più il server (non sarà ora di aggiornarli?)... se tutti vanno direttamente a quella pagina succede un macello e nessuno potrebbe aprirla, come succedeva tempo fa.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786997
    Premesso che le musiche di TR non mi hanno mai entusiasmato (tranne qualche eccezione come quella musica di TR4 utilizzata da psiko per l'introduzione al suo rathech)...
    ...ho ascoltato adesso la colonna sonora di TR6,la musica è carina sì ma niente di diverso da quelle che erano le musiche degli altri TR...
    ...mi sembra di capire che questa musica è quella dell'introduzione di TR ( o almeno quella che fà parte di uno dei temi principali del gioco) e di solito le musiche dei temi principali sono quelle migliori...immagino il resto :cool:

ad altri piaceranno ok...ma io,dopo aver ascoltato i sottofondi musicali di altri giochi (Final Fantasy in testa) non riesco a proprio a farmi piacere i sottofondi musicali di TR.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3786998
    Dall'intonazione e dalla composizione del brano sinfonico, quest'ultima potrebbe essere utilizzata per la fase iniziale di Tomb Raider 6 quella in cui vedremo la figura dell'Angelo della Notte ( coperta da una cappa nera ) agirarsi per le vie di Parigi e pian piano prendere coscienza di se ...e andare a cercare il Prof Von Croy..con le conseguenze viste nel Trailer dove il professore chiede a Lara di andare a parlare con MARGOT CARVIER per saperne di più sui 5 Obscura painters del Museo del Louvre 018

Madame Carvier è uno storica e un' accademica specializzata negli studi rinascimentali e medioevali ed è stato coinvolta negli scavi archeologici effettuati di recente sotto il Louvre, dove andrà LARA... . È un'amica e una collega di Werner Von Croy

<small>[ 21.04.2003, 12:09: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787001
    La london simphony orchestra fa di tutto di più, da esecuzioni serie a roba trash, comunque è grande e si sente... bellissime musiche, ci stanno a perfezione con tomb raider... musica con la M maiuscola non come quelle musichette giapponesi che ti entrano nel cervello e ti fanno impazzire :rolleyes: 005 006 (skerzo wink ).

Scaricate la colonna sonora di Angel of Darkness !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina