1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787028
    per favore aiutatemi! non riesco più ad andare avanti con tomb raider 5... sono ancora ai "mercati traianei", ho provato a leggere le soluzioni ma non riesco a capire cosa devo fare una volta che ho mosso il primo ingranaggio.. non riesco ad arrivare alla seconda stanza dove c'è la seconda corda da azionare! non riesco neanche a saltare sul davanzale vicino all'ingranaggio grande per prendere le munizioni..è troppo distante! potreste descrivermi dettagliatamente cosa devo fare? grazie!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787029
    Ciao kiki e benvenuta :D mmm spiegartelo meglio della soluzione ...l'unico punto da precisare e che devi azionare la corda gemmata 3 volte..poi come descritto , fare la strada che ti separa dal pilastrino che si abbassa , nel minor tempo possibile.. importante e la serie di salti senza perdere tempo in appese , se non l'ultima verso il terrazino alto da percorrere poi veloci verso sinistra con salto verso la META .

A volte capita che sei arrivato li e il pilastrino scende per un " niente " ..facciamo così magari mandami il tuo save game. lo trovi dentro la cartella Programmi /CORE Design/ Tr 5 chronicles ..prima vedi esattamente di quale save si tratta .la cosa più rapida è caricare il save nel gioco risalvarlo subito e poi quando apri la cartella premi su MODIFICATO .. cosi ti appare l'ultimo save appunto modificato wink

<small>[ 09.02.2003, 19:31: Message edited by: Roberto web ]</small>

problemino..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina