1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787122
    Chiara:
    Come cacchiolino faccio a superare i laser davanti alla porta per uscire dall'appartamento... 014 in più c'è quel maniaco con il mitra che mi insegue :( ... :confused:
    il tizio che ti insegue ha abbattuto il muro col mitra? almeno per capire precisamente dove sei.
    ma questi laser stanno "davanti" alla porta o nei corridoi?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787123
    Allora la parte iniziale ... si spara un pò al tizio e quello scappa disattivando i laser davanti alla prima porta ... poi proseguiamo e il tizio spara ancora ... altri laser .. insomma solo attaccando lui e mettendolo in fuga si disattivano i laser.. xò ce nè una serie che dobbiamo passare facendo alcuni salti ma questo + avanti.. :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787124
    Allora...vi spiego meglio a che punto sono! :D Ho attraversato i primi laser saltando all'indietro, poi sono esplose le bombe sulle scale, quindi sono arrivata a quel corridoio dove ci sono i laser e in fondo c'è quel tizio che spara: non riesco a superare gli ultimi laser davanti al tizio! :confused:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787126
    io ho risolto ammazzando il tizio(una volta ammazzato è sparito l'ultimo laser davanti a lui).

naturalemnte mi sono prima avvicinato a lui dopo aver superato gli altri laser che come dice sehk sono a tempo.

<small>[ 11.07.2003, 23:32: Message edited by: dario.damico3 ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787130
    Chiara:
    Si, sparo ma non riesco ad ammazzarlo! Tu hai usato il fucile?? :confused:
    ricordo che avevo solo due armi (un mitra e una pistola recuperate in quel livello)----il fucile se non sbaglio è fra le armi fregatemi da Kurtis.

cmq Chiara credo che lo puoi ammazzare solo se vai vicino a lui(con le pistole e magari il mitra) e cioè devi arrivare proprio agli ultimi raggi laser.

se gli spari da lontano non succede niente(forse perchè la pistola è a corto/medio raggio?)

Appartamento di Von Croy...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina