1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787150
    Salve a tutti i Lariani di questo forum, questo mio primo post vuole essere un aiuto a chi cerca i cd originali di tutti o quasi i Tomb raider fino ad oggi usciti, soprattutto il primo Tomb raider. Andate da www.play.com e scegliete la linea sold out (o dal menù cerca) per la modica cifra di 4.99£ l’uno, pari a circa, cent più cent meno ( a seconda del cambio ) 7 euro, li troverete tutti fino al quarto (anche il sesto a 17£ circa). Naturalmente vi verranno spediti a casa entro 3-5 giorni dall’acquisto, poste permettendo, senza spese postali aggiuntive. Il sito accetta pagamenti con carta di credito del circuito visa quindi: si può usare la carta prepagata delle poste (postepay) che anche un minore può ottenere previa autorizzazione dei genitori. È sufficiente recarsi presso un’ufficio postale con documento d’identità valido e il proprio codice fiscale, compilare il modulo pagare 5 euro e fare la prima carica (può essere anche modesta tipo 8 euro). Card che verrà consegnata subito e operativa immediatamente, non necessita di conto corrente e per verificare i propri movimenti e saldo è sufficiente registrarsi sul sito delle poste e attendere l’arrivo di un telegramma con il codice di attivazione (gratuito)(ogni ricarica costerà 1 euro). Poi ci si reca presso play.com ci si registra (purtroppo bisogna fornire il numero della card) e si sceglie, il giorno dopo arriverà un email di conferma che il pacco è spedito e arriverà entro i 5 giorni (sempre poste permettendo, a me uno e arrivato entro i 5 un altro dopo 8 comunque è arrivato). Per quanto riguarda i titoli non so se sono in versione europea e quindi tradotti in italiano, però arrivano con la custodia tipo dvd in doppia busta (con bolle), quello che ho preso (no tomb) era anche in ita con l’ultima patch di aggiornamento. Per conoscere il cambio £- euro andate qui http://it.finance.yahoo.com/m3 .
    Ciao
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787151
    Ciao e benvenuto Carneade

Poteva essere interessante per quanto riguarda TR1 :D (anche se vedo che non è disponibile per ora :P ) , ma a conti fatti con le Tomb Raider Anthology si hanno tutti i TR (salvo l'1 appunto :P ) in italiano, originali e ad un buon prezzo (14.90€ per TR2+TR3+TR3 gold mi sembra un'ottima offerta wink ).

Cmq grazie per la dritta, aggiungo il sito ai preferiti wink ..

Dove trovare Lara nel web?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina