1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787154
    Eccovi una prima carrellata di foto riguardanti il meeting lariano svoltosi a ROMA - 1/ 2 marzo 2003 ....

In un meeting che si rispetta NON poteva mancare la sosia di LARA CROFT . Ed ecco che Psiko rivolge a ROBYM la fatitica domanda...

" Lara dove hai messo le pistole ? "

a fianco di Robym ...Gloria e Dr Wattson pronti ad ogni evenienza...

Come un fulmine LARA ROBYM estrae le sue mitiche armi e le punta verso GHINNI fotoreporter ufficiale della serata che l'immortala in posa classica..( Non per niente ha vinto la categoria BEST CLASSIC look alike Lara Croft 2003 )

FZ e BLU assaggiano delicatamente ( si fa per dire ) delle gustosissime " Pennette all'arrabbiata " nella tavola del ristorante LA VILLETA presso la Piramide che ci ha gentilmente e pazientemente ospitati :D ( I camerieri erano vestiti con la divisa giallorossa pantaloni e grembiule ) mentre il proprietario ci faceva notare le innumerevoli foto ritraenti i famosi calciatori dela ROMA nel suo locale , TOTTI in primis .. mancava solo l'inno ufficiale ..in sottofondo . Comunque bellissima atmosfera capitolina .

<small>[ 07.03.2003, 15:36: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787155
    Roberto web:

FZ e BLU assaggiano delicatamente ( si fa per dire ) una gustosissima " Matriciana "
    Oddio che faccia da idiota che ho!!! 008 008 008

Rob erano pennette all'Arrabbiata!!!!!!!!!!!

NOTATE che è lo STESSO piatto..fa molto "Lilli e il vagambondo"

<small>[ 07.03.2003, 15:35: Message edited by: FZ ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787156

GIANNI e MARCO stanno a guardia del contenitore di gelati ..nella mano sinistra infilata nella tasca dei pantaloni nascondono il cucchiaio " mordi e fuggi " con il quale hanno già assaggiato mezza dispensa :D

Uno dei momenti più attesi della serata al ristorante.

ROXY sta per fare le parti del suo miticissimo Semifreddo CROCCANTINO al torroncino e al caffè 018 . Con la mano sinistra indica che il marito EKO ( capotavola ) ha guidato da Bari a Roma per 5 ore alla media di un croccantino ogni 100 KM..meno male che non doveva arrivare a Firenze...

Blu osserva la scena....mentre Diabolik già pregusta.....

Ed infatti ecco Gianni che chiede 3 porzioni per Diabolik...

<small>[ 07.03.2003, 16:00: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787157

Qui invece passiamo alla fase di votazione..alla quale si è gentilmente sottoposta parte del gruppo lariano...GLORIA elargisce un bel 9 al piatto di pasta con pecorino e pepe nero che il ristoratore le ha consigliato .

ma gli antipasti son già finiti ??? ..mmazzate ohhh

Qui CHEO riferisce allo stesso ristoratore che Jedi Rob sta per firmare un contratto per portare l'intero equipaggio dell'ENTERPRISE compreso il Capitano Picard e il redivivo Kirk..ogni primo sabato del mese presso il suo LOCALE....in cambio di un viaggio andata e ritorno con vista del lato oscuro della LUNA...e dei canyon di MARTE :)

<small>[ 07.03.2003, 15:38: Message edited by: Roberto web ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787162
    ma che belle foto.

innanzitutto complimenti alla freschezza di Robym che direi che non ha niente da invidiare alla Jill de Jong ...il marito Marco ha trovato il suo "cielo in una stanza" wink

dunque veniamo alla carissima Gloria che tutto mi aspettavo tranne che trovare una gran bella donna wink

vedendo poi la foto del luna park trovo una meravigliosa Blu che sembra essere tornata bambina 004

Fz poi si vede che è un tipo simpaticissimo...forse la sua "magrezza" e la barba lo aiuta in questo :)

di contro abbiamo l'altra barba e la falsa "robustezza" di Psiko che gli danno un aria geniale e da eterno simpaticone :cool:

Nefer/cheo...poi...quella è Nefer/cheo?....era già carina quando l'ho conosciuta a Milano...ma in quella foto sembra ringiovanita...una ragazzina molto carina...sarà l'aria di Roma? 004

il Dr Wattson poi lo trovo molto giovane...me l'aspettavo più "anziano"...l'aria sembra quella del simpatico timidone ( che sarà rimasto sena parole dalla bellezza delle ragazze?) 004

Eko e Rokygià li conosco molto bene e non ho niente da aggiungere se non quello di dire che sono una coppia simpaticamente affiatata.

il simpatico roberto...poi...sembra stia mettendo la firma da testimone di nozze...nozze sull'enterprise?

ed ecco Diabolik il piccolo della squadra con una aria da ragazzino simpatico e furbo...tale figlio quale padre che suppongo sia Gianni....e la dolcissima Ghinni? dove è? rimasta sempre a scattare le foto?sigh :(

ho elencato quelli che conoscevo e i nick che vedevo accanto alle foto...vedo alcuni altri che non conosco.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787163

Nefer/cheo...poi...quella è Nefer/cheo?....era già carina quando l'ho conosciuta a Milano...ma in quella foto sembra ringiovanita...una ragazzina molto carina...sarà l'aria di Roma? 004

tu hai bisogno di una sana visita dall'oculista
    devi cambiare lenti

il Dr Wattson poi lo trovo molto giovane...me l'aspettavo più "anziano"...l'aria sembra quella del simpatico timidone ( che sarà rimasto sena parole dalla bellezza delle ragazze?) 004
    effettivamente un po' timido lo e' ma il tempo a disposizione e' stato anche poco

il simpatico roberto...poi...sembra stia mettendo la firma da testimone di nozze...nozze sull'enterprise?
    no erano cartoline

<small>[ 07.03.2003, 19:40: Message edited by: nefer ]</small>
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787165
    Ma che bella sorpresa 'ste foto!!!!!!!!!

Oltre a rivedere i vecchi amici dello SMAU (Blu, psiko e Rob) ho anche avuto il piacere di vederne di altri...

Gloria... chioma fluente rossa (e a quanto mi dicono anche altissima wink ) non sembri mica una prof wink

Robym la ricordavo diversa rispetto alle ultime foto sul concorso di Lara...

Mannaggia... avrei tanto voluto esserci... ma stavo (e sto) nei casini... wink

Sarà per il prossimo... wink
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787166
    Ma siete bellissimi!!!!!!!

Complimenti a Cheo che in quella foto sembra ringiovanita di 20 anni!!

Fz...con quella barbetta mi sembri molto una persona...come si chiamava...mi sfugge..cominciava con Ge e finiva con su' 006 008

Robym, piacere rivederti! (hai poi risolto per quei premi che devi ricevere?)

Che piacere vedere anche tutti gli altri!!

FOTO dal MEETING lariano a ROMA !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina