1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787244
    In quella stanza devi prendere una gemma, a questo punto avresti dovuto già prenderla se c sono i tipi, cmq devi tirare tt e due le leve e s aprirà una porta che t porterà d nuovo nella stanza da dove sei venuto, se t bruciano i tipi vai sotto l'acqua che scende davanti alle due porte... Ciao Ciao
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787249
    Provo...grazie: :) ...ho notato cmq che scende un getto d'acqua dall'alto di fronte alla porta dalla quale sono entrato...cercherò di non farmi incendiare da sti bastardini :mad: 006 Siete incredibili...rispondete praticamente in tempo reale...grazie mod 005
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787252
    Ecco...me so incartato nuovamente...forse ho fretta di andare avanti...Rimane il fatto che una volta tornato nella sala delle quattro stagioni...( ma se ormai non ci sono + le mezze stagioni 005 eheheheh)...spingendo i vari simboli nella pietrra centrale, torno sempre nel livello di lava e lame...Ho provato a salire su una scultura di marmo sulla destra dell'entrata....ma poi? 042 Sarò il vostro incubo... 007
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787254
    uhmm...
    guarda che quando sali su un blocco delle stagioni ti si aprono 3 porte , una sola di quelle ti permetterà di passare uno dei quattro livelli delle 4 stagioni.
    ricorda ogni stagione ha un livello da passare che si trova in una sola delle tre porte che ti apre.
    ciao
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787255
    Ok ..aggiungo che per entrare nello e sale principali dove prenderemo il simopbolo dell'aria , dell'acqua , della terra e del fuoco , occorre azionare 2 leve che stanno a sinistr adella porta principale ...1 leva al centro ...e una leva a destra . DOVETE vedere il cancello nero che si alza insieme alla porta centrale ...e poi andare dentro il corridoio centrale ..oltre la porta vi sono le vari esale ..per la precisione 4 ..se cadete giù riprendete il save... Oppure se cadete riprendete l'ascensore ..la prima volta è utile prendere qualche gadget...poi non è più necessario . Alla fine tornerete giù ma per attivare un certo meccanismo wink
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787256
    Ciao a tutti! io sono sempre nella stanza delle 4 stagioni ma sono alla fine (almeno credo 018 ) mi trovo ai 2 piani superiori dove ci sono anche "altri eek! " scheletri ( 014 che sò bruttiiiiiii! ) ma non so come proseguire e quindi dove andare!! 053 devo trovare qualche leva o porta?! Aiutate anke me, per piacere!! 014

PS: Ho messo anche un topic su questa domanda! 008 Ah! Ma come si fa a mettere le immagini a lato, che quasi tutti voi avete?! :confused:

AIUTO : L' IRA DELLA BESTIA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina