1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787271
    atvar-hsial

Per passare il quartultimo laser , quello a tempo. appena si disaytiva il terzultimo parti fai un passo e salta verso l'angolo sinistro per poi proteggerti dagli spari .

Successivamente e dopo aver salvato . Attendi che siano disativi i Laser e pistola in pugno comincia a sparare al Killer che sta presso le scale ..a volte viene anche avanti , io l'ho beccato cosi :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787272
    ti ringrazio per l'aiuto, ma la situazione non cambia di una virgola. il tizio è sempre lì, immobile e non riesco a puntare su di lui le armi.
    o c'è un baco nel gioco oppure io sono una cernia.
    mi auguro che non sia la seconda che ho detto.
    eventualmente qualcuno di buona volontà sarebbe disposto a ricevere il mio salvataggio per cercare di capirne qualcosa di più ?? mi fareste felice ! 053
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787273
    Se ho capito dove sei, dopo l'esplosione del muro spari e fai scappare quel tizio che non muore.
    esci dalla porta e trovi dei laser
    posizionati con le spalle rivolte verso i laser alla tua destra uscendo dalla porta
    Fai un salto all'indietro e ti ritrovi nella parte opposta del corridoio
    005
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787274
    atvar-hsial:
    o c'è un baco nel gioco oppure io sono una cernia.
    mi auguro che non sia la seconda che ho detto.
    LOL 008
    (mi spiace ma nn c'è un baco lì, alcuni hanno avuto problemi a superare il punto ma.. E' SUPERABILE cmq.. sappi che le cernie sono animali simpaticissimi! :D )

Se vuoi manda pure sehkmet@jumpy.it ma nn potrò risponderti subito nn sono al pc da gioco al momento! Oppure attendi altri aiuti :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787275
    per lupo57: non credo sia quello il posto che intendo io. dopo l'esplosione sulle scale sono sceso sotto di un piano e mi sono ritrovato davanti ad un corridoio pieno di laser. quelli a tempo li ho superati tutti. l'ultimo è fisso ed è posizionato in prossimità di una porta oltre la quale c'è quel maledetto sicario appoggiato al corrimano delle scale che se la ride allegramente (non è vero! è li fermo e ogni tanto mi pistoletta).
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787283
    ringrazio tutti per l'aiuto, sono riuscito a superare i laser. in realtà, come mi aveva fatto notare sehkmet, si trattata di un baco nel salvataggio che avevo io. ripartendo da quello precedente sono riuscito a sparare al sicario e ad uscire finalmente dalla casa di von croy. ciao a tutti

appartamento von croy... non supero i laser

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina