1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787313
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :mad:
    Ok ragazzi, questo è il mio ultimo post, xkè adesso vado a ingerire una bella dose di CIANURO!!!!
    Sapete la novità??!!
    DOMANI PARTO!!!
    L'ultima volta ke sono andato in vacanza è stato 4 anni fa!!!!
    E proprio adesso ke sbavavo x giocare con voi questo TR6....
    Starò a Modena x tutto il mese di luglio da mio zio, che ha un MAC risalente al paleozoico...
    Devo aspettare un mese!!!!!!
    Già immagino: inizio a giocarci il 2 agosto e scrivo:
    "Ho iniziato il primo livello ed è molto bello!!"
    E x risposta:
    "Io invece devo sconfiggere il boss del 15° livello e sto pilotando Kurtis!!! Per vedere trucchi, guida strategica e soluzione completa guarda i post precedenti."
    NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! NON VOGLIO!!!!! 014
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787314
    Altre info:

E' stato rilasciato da poco: è un gioco tattico progettato da Arthur Tebbe caratterizzato da esplorazione, enigmi da risolvere e lavoro di squadra; sarà facile come giocabilità, ma catturerà l'attenzione anche dei giocatori più esperti :) ; ad ogni turno il giocatore potrà scegliere fra 3 azioni: prendere una Energy Card (1-3 punti), una Shooting Card (1-4 pallottole) o una Recovery Card (1-4 punti). L'energia serve per muoversi nel museo e per girare i dischi che si troveranno.

Caratteristiche:

Gioco da tavolo: da 2 a 4 giocatori
    Durata: 45 minuti
    Prezzo suggerito: € 29.95

La storia è la stessa del videogame, ambientata a partire da Parigi e dalla morte di Verner (di cui sarà accusata Lara); anche qui ci saranno gli Obscura paintings da trovare e bisognerà impedire che Eckhardt realizzi i suoi malefici piani.

Qui vedete Jill alla presentazione ufficiale del gioco del 18 giugno :)

.. chissà quando arriverà in Italia :)

<small>[ 28.06.2003, 17:56: Message edited by: Blu ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787317
    ah.. e c'è di più :)

Questo gioco da tavolo è stato selezionato fra quelli che saranno presenti all' EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2003 che si terrà al Toy Fair ad Essen il 26 ottobre :)

Sarà sponsorizzato dalla Identitiy Games e dalla Winning moves e verrà giocato con la formula del 2 contro 2 :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787320
    Saverio:
    TR6 Non scappa, ma io soffro da cani!!!!
    P.S. Davvero bella nuova veste grafica del sito!!!!! :D
    non ti preoccupare, non sarai solo! wink Io parto tra pochi giorni e vado in montagna con la mia mamma anziana...niente PC là, of course! E quando torno, ho solo pochi giorni, per partire per Londra-....quando giocherò???? :confused:

<small>[ 29.06.2003, 21:07: Message edited by: Gloria ]</small>

Il gioco da tavolo dedicato a TR 6 AOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina