1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787326
    Nn si disinstalla Goldrake.. è che il server su cui è appoggiato a volte può avere cedimenti e nn essere + temporaneamente on line x un certo periodo.. prova a cliccare con il tasto dx sull'avatar e fai MOSTRA IMMAGINE dovrebbe fartela vedere nuovamente! wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787328
    OTAN e che forse tutti ti prendono sul serio e non pensano che anche Tu possa essere dotato di autoironia o scherzosità.. bè chi ti conosce lo sa , comunque sul suo lavoro specifico il nostro OTAN è inflessibile anche con se stesso questo va ribadito fortemente .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787329
    OTAN:
    no, io sono Romano, ci vivo solo a Varese.

Generalmente i varesini ed i varesotti non sono così belli e simpatici... :cool:

HOOOOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D
    romano nome comune, Romano nome proprio di persona, o sbaglio?......
    i tempi dei re e dei gladiatori sono finiti da un pezzo.....
    :D 008 :D 008 :D 008
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787333
    goldrake:
    Adesso mi spiego.
    Un romanaccio de Roma.......ma lo sapevate che i romani quando guidano dal raccordo anulare in su non si tolgono dai c......i ossia dalla corsia di sorpasso;
    non ti cedono la strada sono proprio s.....i.
    Chi volesse i codex posso inviarli privatamente .....ah ah ah ah ah ah ah
    :D 008 :D 053
    Potrebbero essere utili...in caso di un giro x roma....almeno riusciamo ad evitarli...ah ah ah ah
    :D :D :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787334
    goldrake:
    Adesso mi spiego.
    Un romanaccio de Roma.......ma lo sapevate che i romani quando guidano dal raccordo anulare in su non si tolgono dai c......i ossia dalla corsia di sorpasso;
    non ti cedono la strada sono proprio s.....i.
    Chi volesse i codex posso inviarli privatamente .....ah ah ah ah ah ah ah
    :D 008 :D 053
    aho!...che c'hai da dì sui romani?????
    goldrake, tu di dove sei????
    LOL... 008 :D wink :P

<small>[ 30.07.2003, 16:50: Message edited by: robym72 ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787335
    Premesso che l'idea di sparare (bip) su qualcuno sia errata sia che si tratti di amministratore o meno.. aggiungo .. MA LA FINITEEEEEEE?!?!?!?! :mad:

Ufs sentite io proporrei un bel match diretto e nn qui nel forum.. che ne dite di darvi appuntamento chessò magari in chat (dal vivo mi sa che nn si può proprio vero? GHGHGH)?

Eeeehhh :D 008 :D
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787337
    robym72:
    scusa sehk...è la prima volta che rispondo... wink wink wink
    scusa di nuovo.... :P
    Robym di che ti scusi? E tu che centri? Sono quei tipi lì con eccesso di testosterone che nn si sanno controllare, del resto Robym sono maschi quindi dhgdkhrughrlduigxhurdgl (decifrazione impossibile GHGHGH 005 ) che ci vuoi fare?

Eeeeehhh wink
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787338
    sehkmet
    [ [/qb]
    Robym di che ti scusi? E tu che centri? Sono quei tipi lì con eccesso di testosterone che nn si sanno controllare, del resto Robym sono maschi quindi dhgdkhrughrlduigxhurdgl (decifrazione impossibile GHGHGH 005 ) che ci vuoi fare?

Eeeeehhh wink [/QB]

Sehkmet quando ti arrabbi sei stupenda, vorrei essere il tuo rossetto per stare sempre a contatto con le tue labbre

L'avatar si disinstalla da solo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina