1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787340
    Non so voi ma a me questo gioco mi sta piacendo veramente :D . Fin dal'inizio si notano subito i cambiamenti rispetto agli altri Tomb ( 1 - 5 ), anzi direi che gli è una spanna superiore in tutto , intendo dire come storia del gioco , movimento di Lara , possibilità di parlare con i vari personaggi , i filmatini degli intermezzi , gli ambienti , gli effetti sonori e quelli della grafica . 006 Il Serpente Rouge mi ha sbalordito per gli effetti luminosi 018 . I primi livelli sembrano essere fatti apposta per impratichirsi e si va da per tutto e si è anche guidati con delle frasi che appaiono quando devi compiere una certa azione . Bllissimo anche il nuovo sistema di recupero energia a mezzo di barrette di cioccolato a zzurro che si trovano negli angoli più disparati e poi ve ne sono altri che danno energia in percentuale da 20 al 100 %, come i soldi che servono per acquistare oggetti , ehi non fatevi fregaremi raccomando eek!

Penso di rifarlo subito , dopo che l'avrò finito , perchè mi è parso di capire che se rispondo in una certa maniera potrei avere delle cose o fare dei percorsi diversi e questo prima non accadeva . Poco fa ho iniziato il pezzo del museo di Parigi , e ho voluto manifestare la mia contentezza per quello che finora ho visto e giocato . C'era il pezzo dell'uscita dal negozio di biciclette con l'enigma della combinazione a parete , dei raggi laser e la fuga all'ultimo secondo con l'esplosione della dinamite che era fantastica !! :D E poi ho visto per la prima volta Kurtis , un personaggio che a vederlo sembra uno che ha molti segreti dentro di se . In conclusione sono affascinato da questa Storia e mi acchiappa davvero, più di ogni altro tomb raider giocato in precedenza. W Lara Croft !
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787341
    Si Morgan credo che ANGEL OF DARKNESS rappresenti qualcosa di nuovo per ciò che riguarda le avventure di Lara Croft e per come le abbiamo sempre conosciute . L'avevano detto anche gli ideatori della CORE DESIGN che il gioco sarebbe stato rinnovato in tutto . Ora è chiaro che il passaggio generazionale TR può essere stato troppo rapido e come spessissimo accade ci vuole qualche tempo per assimilarlo , ma alla fine penso che da questa esperienza la Core ne tragga nuovo vigore per migliorare un gioco che ha molti punti a suo favore e che promette benissimo per i futuri episodi . L'esperienza insegna sempre e tutto si migliora col tempo .
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787342
    Morgan nn posso che essere daccordo con te!
    Ti posso dire che proseguendo nel Louvre vedrai cose bellissime! :)
    Ci sono dei dettagli poi nelle varie stanze che si visiteranno sono molto belli .. quadri e altri dettagli.
    X quanto riguarda Kurtis 039 è strepitosamente simpaticissimo! Il filmato che mostra l'incontro tra i 2 la dice lunga sul suo caratterino 005
    Inizialmente quando uscì tr5 e lo vidi x la prima volta nelle special features .. mi chiesi subito 'ma questo chi è?' poi beh durante il tempo e lo sviluppo del personaggio l'hanno un pò modificato dallo schizzo iniziale.. (peccato nn era male il primo 'prototipo') .. ero un pò delusa..ma ora HO CAMBIATO IDEA! 039

Nell'insieme questo tr mi sta piacendo veramente!

<small>[ 11.07.2003, 11:06: Message edited by: sehkmet ]</small>

Tomb raider 6 , un gioco bellissimo !!! : ))

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina