1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787428
    Ciao a tutti
    sono stato protagonista di una probabile truffa per l'acquisto su ebay di tomb raider 2.
    L'offerta, parlava della verione originale inglese del gioco.
    Durante la trattativa, il venditore mi ha detto di non possedere la custodia originale del gioco, perchè gli sarebbe stato spedito dall'inghilterra in una bustina di plastica.
    Io gli ho risposto che, essendo un collezionista, non ero più interessato all'acquisto.
    Improvvisamente il venditore mi ha detto che aveva la confezione originale , ma che voleva venderla a qualcun altro eek! , inoltre è emerso che la confezione includeva 2 cd e che uno di questi era già stato venduto eek! dichiarando cmq che il gioco funziona con un solo cd
    Gli ho detto che questo acquisto mi convinceva sempre meno e che quindi vi avrei rinunciato .
    Mi ha inviato una tonnellata di insulti, costringendomi a bloccare la ricezione delle e-mail da lui inviate.
    Ora, per mia curiosità, vorrei chiedere a chi possiede TR 2 x PC se è vero che il gioco funziona fino alla fine con 1 solo cd e cosa contiene il secondo cd, un demo o probabilmente qualcosa di più interessante visto che aveva un valore commerciale.
    Ringrazio anticipatamente chi mi risponde e...
    ...attenti ai lupi !
    Ciao a tutti 039
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787429
    Esiste la versione TOMB RAIDER 2 GOLDEN MASK
    che contiene TR 2 + il cosidetto TR 2 Gold ...

si compone di 2 CD .
    questa è la copertina :

Questa l aschermata carica partita / menu

006 Dal nostro sito è scaricabile Tomb raider 2 Golden mask :

Tombraider 2 Gold (17078 Kb)

lo trovi in questa nostra sezione : Download / DEMO

http://tombraider.videogame.it/newtr/download/demo.asp
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787430
    Grazie per l'informazione , Roberto , ma questa è l'unica versione di Tomb Raider 2 per pc ? o è una versione migliorata uscita in seguito.

Ho scaricato questo TR 2 gold che mi hai segnalato ma purtroppo sembra che per funzionare sia necessario inserire il cd di Tomb Raider 2. 014
    Grazie comunque per la tua disponibilità e interessamento.

ciao 039

chiedo informaz. su TR 2 x PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina