1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787610

In quale episodio di Tomb Raider avete incontrato i nemici più difficili da affrontare e da abbattere .

Potete oltre che votare il sondaggio anche dire quale secondo voi è il nemico N° 1 di tutte le serie TR ..un esempio ?

Il mega mostro di Natla nelle miniere di atlantide di Tr1 , da sconfiggere sparando e girando attorno ad una piattaforma sospesa nel baratro ..ecco qui una mummia tigre wink

2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787612
    il mostro di Natla è orribilmente duro da abbattere e si rischia di cadere nel baratro, ma con un piccolo strataggemma lo si abbatte molto facilmente...
    ...io direi che i più difficili sono due, l'ultimo mostro del terzo tomb Raider, quel ragnone che ti uccide al primo raggio che ti colpisce e poi BOAZ!! Accidenti a Boaz!! Non sono riiscito a finire AOD a causa sua!!...a proposito, c'è qualcuno che sa dirmi come saltare il livello per PS2...dopo mesi e mesi mi piacerebbe veder finire AOD wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787613
    larangelina:
    il mostro di Natla è orribilmente duro da abbattere e si rischia di cadere nel baratro, ma con un piccolo strataggemma lo si abbatte molto facilmente...
    ...io direi che i più difficili sono due, l'ultimo mostro del terzo tomb Raider, quel ragnone che ti uccide al primo raggio che ti colpisce e poi BOAZ!! Accidenti a Boaz!! Non sono riiscito a finire AOD a causa sua!!...a proposito, c'è qualcuno che sa dirmi come saltare il livello per PS2...dopo mesi e mesi mi piacerebbe veder finire AOD wink
    Boaz è una bestia ostiosa da far fuori ma dopo che lo si secca la prima volta la seconda ci si mettono pochi minuti! :D
    Prova ad andare a leggere qui: http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=8;t=001811

<small>[ 02.01.2004, 13:36: Message edited by: Padellino ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787615
    Fare fuori Boaz non è poi così difficile. non appena comincia ad avanzare bisogna mettere Kurtis con le spalle al muro e con la pistola estratta. in questo modo il mostro non assale ma sputa solo acido. è inutile sparare da questa posizione, kurtis scivola, ma Boaz ad un certo punto si ferma per 4 o 5 secondi ed allora camminata lenta e freccia sinistra o destra per giungere lateralmente. si preme il tasto Fine e si spara, appena salta un'ala si scappa verso un'altra parete e si ripete l'operazione. se il lato da colpire è lo stesso di prima bisogna premere il tasto Fine due volte in modo che Kurtis miri alla prima, che è già saltata, e poi alla seconda ala. in questo modo non si perde vita e si sprecano poche pallottole. :) il mostro più difficile per me è stato il drago di TR2.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787617
    Il dragone di Tr 2 era tosto se non si metteva Lara dietro una colonna al riparo delle fiammate . Mentre il Ragnone di TR 3 una volta stordito ti concedeva una decina di secondi per andare a prendere ognuno dei 4 artefatti e non ammetteva ritardi eek! Anche il centurione romano di Tr5 livello Colosseo ..era tosto e solo una certa posizione presso lòa finestra garantiva una certa sicurezza .
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787623
    Credo che i mostri finali di tr (boaz a parte...) non siano eccessivamente difficili. Magari è difficile sconfiggerli la prima volta, ma scofitti una volta diventano una passeggiata (un esempio è il fantasma rosso di tr6).
    Boaz è stato difficile, ma solo perchè ad ucciderlo c'era Kurtis e non Lara... se ci fosse stata Lara Boaz avrebbe cantato la messa requiem in 2 minuti.
    Comunque il mio voto va a tr3 per il ragnone finale da abbattere 4 volte... ancora oggi mi dà filo da torcere... :mad:

<small>[ 03.01.2004, 20:44: Message edited by: Kent2003 ]</small>

Dei Nemici di Lara quale il più duro ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina