1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787641
    :mad: Trovo che sia piuttosto seccante dopo aver acquistato un gioco dover scaricare varie patch e aggiornamenti. Se il gioco richiede computer dalle prestazioni eccezionali, non dichiararlo nella confezione del gioco (è evidende che con la configurazione minima richiesta il gioco non funziona )è una truffa.
    Credo che con questo episodio Lara perda un sacco di ammiratori. Nei precedenti episodi il gusto dell'esplorazione era unico per gli ambienti di rara bellezza che si vedevano
    Ora Lara si trova in mezzo ad ambienti squallidi,
    cantieri in costruzione, Musei scarni e freddi,
    ambienti che si dimenticano presto perchè privi di quel gusto artistico che caratterizzava i precedenti episodi. anche i livelli tomba degli avi e stagioni, anche se si avvicinano ai tomb precedenti, non mi hanno coinvolto gran che.
    sono arrivato al fantasma rosso. trovo che sia frustrante e l'enigma da risolvere assurdo...come si fa a pensare che serve il libro nero e quel gioco di luci....da impazzire.
    Sono veramente deluso, il prossimo se lo comprerò sarà una copia masterizzata alla faccia della eidos che mi ha fregato i soldi
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787644
    sleter:
    Nei precedenti episodi il gusto dell'esplorazione era unico per gli ambienti di rara bellezza che si vedevano
    Ora Lara si trova in mezzo ad ambienti squallidi,
    cantieri in costruzione, Musei scarni e freddi,
    ambienti che si dimenticano presto perchè privi di quel gusto artistico che caratterizzava i precedenti episodi. anche i livelli tomba degli avi e stagioni, anche se si avvicinano ai tomb precedenti, non mi hanno coinvolto gran che.
    Che sarebbe stato un TR dark era preannunciato :) Nn ci aspettavamo una gita tra le piramidi (purtroppo :(), a me x esempio il Louvre è piaciuto molto dettagli particolari che mi hanno preso!
    Poi mmm.. la tomba degli avi si nn male .. certo in TR4 c'erano + colori è vero .. cmq sia è un bel TR secondo me.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787646
    Non ti stò suggerendo cosa chidere, na ti stò dicendo cosa desiderare o se metterti o no le dita nel naso. Ho detto giù coi toni e mi apre abbastanza chiaramente!

L'unico consiglio che ti posso dare è che se non ti piacciono le patch, ti conviene comprare una console.
    Per pc ormai patchano tutto visto che la console ha hardware standard e fisso ed il pc no.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787648
    Non ho ancora ben capito da cosa dipendano questi continui problemi che ad alcuni sono capitati....... problemi di audio, scheda video, direct X, aggiungo (ipotesi di sicuro campata in aria) di copie buggate ma lì la matrice è sempre la stessa, quindi...

Io gioco da 3 giorni (Area di ricerca acquatica) con un Pentium 3 a 650MHz con tutti i dettagli, valori e impostazioni sparate al massimo e non noto rallentamenti né bug veramente evidenti (texture mancanti, nemici e statue a volte trasparenti e un solo caso di caricamento non andato a buon fine)...

Dalle prime battute cmq il gioco mi ha lasciato perplesso... ma dipendesse solo dai minilivelli che capita di attraversare... alcune cose viste in vari punto del gioco danno o l'idea di essere incomplete, oppure poco sfruttate... Un esempio è Il santuario della fiamma.. è fin troppo facile ma architettonicamente perfetto... era necessario farci un livello intero solo per 4 salti risolvibili in due minuti e mezzo?

Questo TR6 mi sembra finora una grossa occasione mancata... ok per grafica (ma non così tanto... è freddo, e non parlo solo di texture) ma il resto, come giocabilità e longevità è tristemente breve...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787649
    Che è breve è forse una caratteristica di giochi che si muovono con il farti vivere un'esperienza da film o narrativa (non quindi giochi come Warcraft che sono splendidi ma i livelli durano perchè contano le cose da fare!!!)
    In pratica tutto è modellato piano piano, si sono ricercate finezze e ci sono un sacco di dettagli che lo rendono migliaia di volte superiore ai vecchi titoli in cui non era poi difficile modellare delle stanze
    Nei giochi modermi ogni locazione trabocca dettaglio ma per apparire reale deve essere sempre diversificata e non creata con le stesse cose cambiate ogni volta..
    ..ma questo porta via TEMPO. 053
    In piu' se quello che costruisci deve attenersi ad un design reale, devi perdere piu' tempo per assimilare la tecnica giusta che ti permette di proporre qualcosa che sembri vero, semplificarlo e ficcarlo in un gioco.. 053

Ci ho messo un mese di tempo per ricostruire un castello ma lo visiti in 2 minuti TUTTO.
    Perchè è reale e costruito in maniera dettagliata ma..è anche privo della logica da gioco in cui ti muovi in ambienti ripetitivi ma luuunghi..
    :(

Aggiungiamo il fatto che se c'erano piu' persone nel team (ma mooolte di piu') le locazioni potevano essere piu' dettagliate e lunghette..ma il tempo è tiranno lo stesso!

E non si texturizzano le stanze a colpi di click..uff..l'ho detto! :D

Scusate il discorso tecnico, ma c'entra lo stesso!

<small>[ 25.07.2003, 18:37: Message edited by: FZ ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787650
    Non mi è sembrata una sparata quella di sleter, ma una lamentela da parte di chi (come tantissimi altri) sta avendo problemi tecnici e/o è rimasto deluso dal gioco.

Ho l'impressione che alcuni di voi tendano ad interpretare i problemi di molti giocatori con leggerezza, come se questi si stessero divertendo ad inventare difficoltà inesistenti o ad ingigantirle sproporzionatamente.

Beh se voi siete stati così fortunati a non aver riscontrato NESSUN problema, abbiate almeno rispetto di chi si è portato a casa il gioco ed invece di dover risolvere enigmi e rompicapo si è trovato a dover risolvere problemi tecnici per far funzionare il gioco.

Vi consiglio di leggere il forum della eidos, è stata aperta una intera (e luuuunga) sezione dedicata solo ai problemi tecnici e ai bugs di AOD:
    http://forums.eidosgames.com/forumdisplay.php?s=285b86ad5c0c7 516f515eb6d0b7bba68&amp;daysprune=30&amp;forumid=107&amp;x=9&amp;y=7
    Ci sarà pure un motivo, no?

Se poi per qualche preciso motivo volete sentir dire solo che il gioco è perfetto e gira senza problemi, allora ditelo...

<small>[ 25.07.2003, 21:12: Message edited by: Peter Croft ]</small>
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787651
    Peter Croft:
    Se poi per qualche preciso motivo volete sentir dire solo che il gioco è perfetto e gira senza problemi, allora ditelo...
    Scusa ma sa di insinuazione e mi pare che + volte sia stato detto che dato che ci sono problemi x tanti qualcosa ci sarà!
    Ma siccome a molti altri va benissimo nn vi sovviene un dubbio? no? tipo che nn sia il gioco in sè ad essere difettoso ma che sia stato fatto x un certo livello di macchine?
    A no certo è stata una manovra della Eidos o della Core o della Leader e ora noi qui stiamo a negare le evidenze!
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787652
    sehkmet:
    Ma siccome a molti altri va benissimo nn vi sovviene un dubbio? no? tipo che nn sia il gioco in sè ad essere difettoso ma che sia stato fatto x un certo livello di macchine?
    Adesso non mi dirai che se il gioco gira SENZA DIFETTI(ah ah ah ah ah ah..ops! 053 ) è perchè l'hardware è bello potente!!!!!

Allora davvero,vai li' sul forum tecnico, vedrai come utenti con pc aggiornatissimi e recentissimi e nemmeno stupidi (lo preciso, perchè avere il pc dell'ultima generazione non vuol dire che per forza gira tutto se lo tieni male..se poi parlo di pc gestiti da persone che ci capiscono e che davvero riescono a far fungere tutto)

Il guaio è proprio questo, tutti hanno prob diversi anche per varia natura, ma cio' che esce fuori è l'incredibile mole di persone che hanno prob. Anche quelle che giocano senza prob poi se le torturi ti dicono "Non vedo i filmati ma gioco"

...beh, che solo dopo (forse) la patch si vedano..è un po' un brutto prob!!!!!!!

I problemi ci sono per troppi, non per tanti..

Ho raccontato a Robym di Ultima..l'ho sconvolta!!!! eek!

<small>[ 25.07.2003, 21:27: Message edited by: FZ ]</small>
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787654
    Originally posted by Sehkmet :

.................................................

Sehk vorrei ricordarti dal file legggimi di tomby :

SISTEMA OPERATIVO:
    Microsoft Windows 98se / ME / 2000 / XP
    COMPUTER:
    PC IBM o compatibile al 100%
    CPU:
    Intel Compatibile a 500MHz con scheda grafica supportante T&amp;L (se la scheda grafica non supporta T&amp;L c’è bisogno di un processore a 1.5 GHz)
    RAM:
    128 MB
    GRAFICA:
    Scheda video con 16MB compatibile al 100% con DirectX 9.0
    AUDIO:
    Scheda audio compatibile con Windows 98 e con DirectX 9.0
    CD-ROM:
    Lettore CD-ROM 4x (quadrupla velocità)
    DISCO:
    300MB di spazio libero su disco
    DISPOSITIVI DI CONTROLLO:
    Mouse e tastiera compatibili con Windows 98

:D Non mi sembra un super PC.Poi non capisco ma SK Video da 16 MB esistono ancora ? E sono pure compatibili 100% con le DX 9 ?
    008
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787655
    sehkmet:
    Peter Croft:
    Scusa ma sa di insinuazione e mi pare che + volte sia stato detto che dato che ci sono problemi x tanti qualcosa ci sarà!
    A no certo è stata una manovra della Eidos o della Core o della Leader e ora noi qui stiamo a negare le evidenze!
    Insinuazione? E cosa avrei voluto insinuare? La manovra della eidos di cui sopra? LOL!!! 008

Torniamo con i piedi per terra: ho solo detto di aver notato in certe risposte un atteggiamento del tipo "ma noooo, va così bene il gioco" quando c'è gente che è impazzita o sta ancora impazzendo per poterci giocare.

Mi è poi sembrata esagerata la risposta di otacon nei confronti di un utente che stava solo esprimendo il suo disappunto: siamo o non siamo in un paese libero?

<small>[ 25.07.2003, 21:46: Message edited by: Peter Croft ]</small>

Un gioco pieno di difetti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina