1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787725

OK è giunto il momento di fare un pò d'ordine sull'installazione di TOMB RAIDER 6 " THE ANGEL OF DARKNESS "

a ) all'avvio del PC uscite da qualsiasi installazione aperta e chiudete , se vi sono finestre windows sul vostro desktop .

b) Inserite il CD DISC 01 Lara Croft TRAOD all'interno del vostro lettore CD rom o DVD rom .

c) Comparirà automaticamente il menu' di installazione di Tomb Raider 6
    Se la modalità autoplay CD fosse disabilitata , cliccate due voltesu RISORSE del COMPUTER
    e poi due volte sull'icona del CD ROM all'nterno della finestra windows appena aperta
    Clicate 2 volte su " autorun.exe " per lanciare il menù di installazione del gioco .

d) Seguite le istruzioni per completare l'installazione guidata .

segue....
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787728
    Allora io per adeguarmi a ciò che può riscontrare un qualsiasi utente ..ho eliminato fino a 3 minuti fà circa 5 gigaB di file che avevo in più rendendo cosi più allegro il mio PC... :P
    Ora procedo all'installazione di TRAOD .
    poi vi dico delle varie opzioni...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787729
    Io ho installato questo pomeriggio, nessun problema in nessun momento...ed a essere sincera, avevo pure Outlook Express attivo....
    (Ho un PC con processore Atlon o come si scrive 1700, 512 Ram, GeForcwe 400 e scheda audio integrata)
    Il gioco non ha particolari problemi di caricamento, ho solo avuto, ad un certo momento nel livello "ghetto di Parigi" (seconda parte) uno strano momento con Lara a strisce e due strani "cosi" che le uscivano dalla testa (tipo due raggi di sole, ma si vedevano come due tubi d'acciaio...)
    Boh, stiamo a vedere...
    Voi a che punto siete?
    (PS....piacere, mi chiamo Silvia)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787731
    Riprovato installazione gioco, lunghetta ma necessaria ..TUTTO PARTE benissimo , se dopo il carica partita vi appare schermo nero la STA CARICANDO ! eek! se premete ESC fa lo stessoschermo NERO !

Aspettate Lariani ! in questo TOPIC mettiamo solo la risoluzione dei problemi ..ora apro un topic apposito per il primo livello ,,,con l'icona ATTENZIONE...per evitare che chi non ha già il gioco ..apra il topic !

benvenuta ISIDE ( Silvia )! :D

Tomb Raider 6 : Risoluzione Problemi d' installazione !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina