1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787796
    Mi sono fatto, come molti qua nel forum, tutti i TR per PC usciti, alcuni addirittura più volte, ma devo dire che un sistema di controllo di Lara orrendo che in questo TRAOD non' l'ho mai trovato neppure in altri giochi, è veramente frustrante, inutilizzabile, penalizza pesantemente il gioco, il fatto poi che non esista più la possibilità di visualizzare con la camera l'aspetto circostate a Lara è la cigliegina sulla torta: UNO SCHIFO !
    Mi sà che questo sarà il primo capitolo della serie che non finirò, sono appena al terzo livello e sono già fermo per colpa dei comandi e mi sono già rotto :mad: :mad: :mad:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787798
    Devi farci l'abitudine ai comandi per manovrare Lara in TRAOD, poi tutto si semplifica .
    Per osservare con altre angolazioni premi il tasto O INS quello sotto l'1 e il 2 della tastiera numerica , insieme con i tasti direzionali destra sinistra sotto sopra wink

<small>[ 12.11.2003, 17:46: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787799
    itecvu:
    Mi sono fatto, come molti qua nel forum, tutti i TR per PC usciti, alcuni addirittura più volte, ma devo dire che un sistema di controllo di Lara orrendo che in questo TRAOD non' l'ho mai trovato neppure in altri giochi, è veramente frustrante, inutilizzabile, penalizza pesantemente il gioco, il fatto poi che non esista più la possibilità di visualizzare con la camera l'aspetto circostate a Lara è la cigliegina sulla torta: UNO SCHIFO !
    Mi sà che questo sarà il primo capitolo della serie che non finirò, sono appena al terzo livello e sono già fermo per colpa dei comandi e mi sono già rotto :mad: :mad: :mad:
    :confused: :confused: :confused:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787800
    itecvu:
    :confused: :

oh!!! finalmente uno che che ha giocato tr6 per pc!!! sai, io non ho potuto finire il penultimo livello perchè il personaggio non puntava l'arma nelle direzione giusta!! e l'avevo giocato tutto da sola!!! ho dovuto scaricare il save game dal forum ed avevo anche capito come si doveva procedere!!!
    speriamo che il prossimo si possa giocare anche col pc e non solo con la ps!!!

p.s. moderatoriiiiii pensateci voi! chi non ha la ps potrà giocare il 7?????? :confused:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787802
    Il fatto che non si possa quardare attorno non è vero xchè come dice Roberto basta tenere premuto il tasto '0' (com'è sempre stato in tutti i Tr) e lo fa. La stessa cosa x il cambio mira quando Kurtis spara, basta schiacciare il tasto 'fine' e Kurtis cambia mira.
    Sul resto nulla da dire, i movimenti purtroppo sono molto rallentati confronto ai precedenti TR ma io l'ho trovato ugualmente giocabile (solo un po' di abitudine)!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787803
    Veramente, non x andare contro tutti, a me non mi era x niente scomodo muovere la bellissima Lara! Sarà l'abitudine :D
    Ho fatto TR1 1 volta, TR2 1 volta, TR3 1 volta, TR4 2 volte, TR5 3 volte, e TR6 2 volte :D Senza contare tutti i livelli ke mi sono scaricato wink
    E poi, x guardare basta tenere un pò premuto io tasto 0 ins, e x puntare "quella cosa" di Boaz si doveva spingere "FINE"
    A me questo TR è stato il mio preferito, ma penso di essere l'unico qui ke la pensa così 014
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787804
    sinceramente io mi trovo molto meglio cn i comandi di AoD (per PC intendo), poichè posso abbassarmi o usare lo scatto con il mignolo...
    Pensate che ho addirittura modificato i comandi di tr5 e tr4, il 3, in cui sn stati introdotti scatto e accucciato, ce l'ho solo per psX...
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787805
    anche a me è piaciuto tantissimo!!! mi è rimasta la rabbia di non aver potuto superare da sola il livello boaz!!! ci ho provato in tutti i modi, ma kurtis non voleva proprio saperne di puntare nella direzione giusta!!!! spero solo che il prossimo non presenti questi problemi di impostazione, tutto qui!!!!
    anch'io li ho giocati tutti tantissime volte: pensate che è l'unico gioco a cui gioco!!! per me sono tutti bellissimi!!!!!
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787806
    Ma se non sbaglio i comandi non si potevano risettare? A me la funzione sguardo con Pad0 funzionava... :confused: In sostanza non è che derivi da un problema di risettaggio comandi, bensì dal fatto che alle volte Lara o "impazzisce" sulle scale, oppure ci si deve ammazzare con quel maledetto salto corto che è quanto di più orribile mai visto in un TR.

Come fludità di movimenti sono d'accordo, è tutt'altra cosa, ma almeno, nei vecchi TR, sapevi che prendendo la rincorsa due blocchi prima arrivavi a fare un salto di 3. Quando ho giocato uno dei livelli collegati alla Sala delle stagioni (quello sul vento) stavo per tirare pugni alla tastiera per costringerla a saltare a sinistra invece che a destra :mad:
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787808
    Bollinger:
    Vero Warlus,spariti i punti di riferimento dei salti,ci sono passagi snervanti e noiosi:prima sapevi se era un salto lungo oppure uno corto,adesso tiri ad indovinare e provi....e riprovi..
    bhe questo è vero, ma rende + realistica la cosa...nel senso che se una persona (reale) salta, non sa mai fin dove arriva, magari è stanco e fa un salto corto...o magari è in pieno delle sue forze e il salto risulta buono..... wink
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787809
    robym72:
    Bollinger:
    Vero Warlus,spariti i punti di riferimento dei salti,ci sono passagi snervanti e noiosi:prima sapevi se era un salto lungo oppure uno corto,adesso tiri ad indovinare e provi....e riprovi..
    bhe questo è vero, ma rende + realistica la cosa...nel senso che se una persona (reale) salta, non sa mai fin dove arriva, magari è stanco e fa un salto corto...o magari è in pieno delle sue forze e il salto risulta buono..... wink
    hai ragione cmq io continuo a dire che mi sono trovato bene con i comandi, sarà il joypad della play che è comodissimo!!! :P

Perchè non provate anche voi, ho visto che vli vendono uguali a quelli ps ma con l'attacco USB !!! wink Ciao :D
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787810
    x quanto riguarda i tasti dei comandi, dato che ormai mi ero abituata a giocarlo con i vecchi TR , mi sono settata i tasti il + vicino possibile come nei vecchi TR appunto....ed il gioco è fatto....

prima per rimanere appesa dovevi tenere il tasto CTRL premuto per tutta la durata della scalata, ora con AOD non c'è bisogno di tenerlo premuto....

l'unica cosa di cui mi lamento dei movimenti di Lara è quando si trova a metà di una scalinata....rimanendo ferma , se provi a girarla su se stessa i frames sono troppo pochi e ti ritrovi in meno di un secondo che hai già fatto 2 giri su te stessa.... eek!

probabilmente come velocità di risposta dei movimenti risponde + lentamente (ma non troppo) rispetto ai vecchi TR....
    però è accettabile....sicuramente comunque la CD dovrà lavorarci molto sui prox TR... :)

Prime impressioni ... molto NEGATIVE !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina