1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787851
    raga non ci sto a capì più un ca :D :D o
    ma è possibile non riuscire a capire quale sia la vera faccia di questo gioco?
    Perchè io da quello che ho visto scritto in questo forum ci sono dei pareri contrastanti.
    Una parte dice che fa praticamente schifo un'altra che è bellissimo so che dipende molto dai
    propri gusti personali,ma non avevo visto mai fan di lara croft e le sue avventure dividersi in due parti.
    Che sia il momento di chiudere una saga piena di successi ma che ormai non ha più niente da dire ?

boooooooooo!!!!

lascio i commenti a voi ragazzi
    ciao a tutti
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787854
    Ci sono vari punti di vista, chi come me che non ha visto tanti bug durante il gioco e nessun problema di blokki vari o filmati neri può dire di essere soddisfatto del gioco. C'è chi invece non riusciva addirittura a farlo partire, gli si bloccava, riavvii del PC, texture delle facce e degli ambienti non complete o inesistenti e ovviamente questo ha influito non poco nel giudizio finale del gioco. E in fine c'è chi dice che non è il vero tomb raider a causa delle ambientazioni meno storiche e da esploratrice, che in effetti è sempre stata una caratteristica di Tomb (tomb 5 a parte). Nel comlplesso io credo che graficamente sono stati fatti passi da gigante confronto agli altri Tomb ma purtroppo con troppi difetti che non dovevano esistere in un gioco famoso e tanto amato come questo (visto anche il costo di acquisto non indifferente). E' un po' come aver comprato qualcosa di difettoso sin dalla nascita e non poter fare nulla x aggiustarlo (patch a parte che comunque fino ad ora non hanno risolto gran che e non a tutti).
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787858
    io non posso dire che non sia bello,anzi ci sono dei livelli veramente belli,ma mi ha lasciato l'amaro in bocca nel senso, che mi sa di incompiuto,man mano che andavo avanti,avevo la sensazione che ci mancava qualcosa,questo gioco,anche se mi è piaciuto,lo definirei con una frase:" l'incompiuta "
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787861
    FZ:
    sleter:
    Ne vale la pena (forse) se lo trovi masterizzato.
    personalmente credo che sia un titolo da dimenticare :mad:
    SSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
    Beh FZ c'è poco da dire SSSSHHH, che è illegale penso lo sappiamo tutti no?
    Slater tranq nn ricevi una citazione da un avvocato x quello che hai scritto ma sei invitato a 'sfogarti' nei limiti della legalità, grazie!

ps: se il SSSSSSHHHH era x il titolo da dimenticare NO problem! wink

<small>[ 25.07.2003, 19:45: Message edited by: sehkmet ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787863
    sehkmet:
    [QUOTE]Originally posted by FZ:
    ps: se il SSSSSSHHHH era x il titolo da dimenticare NO problem! wink
    NO, NON è per il titolo..fammi capire..ho fatto male?
    Scusa, non c'era bisogno del mio SHHH..uff..ci sono post fatti da sole faccine e un mio Shh sembra il tentativo di uno che ribadisce inutilmente un concetto.. :confused:
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787865
    FZ ho quotato te x prendere spunto da quello detto in apertura di questo topic .. oddioooooooo nn fraintendermi!!!
    Avevo capito benissimo che intendevi quello .. ok nn dovevo prendere spunto da te!
    Sorry oggi nn ne faccio una giusta, vabbè domaniiiii saràààà un gg miglioreeeee vedraiiiii (ops.. scusa mi son lasciata prendere :D )

ma ne vale la pena................?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina