1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787867
    ciao ragazzi, grazie anche ai vostri suggerimenti e dopo un save game del mostro boaz, ho terminato tomb raider of darkeness!!!!
    e la prima volta che termino un game!!!
    a me a piaciuto lo stesso anche se e inutile che stò qui ad elencarvi tutti i bug e i difetti del gioco, e quando è uscita di scena mi sono venuti i brividiiiiiiiiii wowwwwwwwww
    ora riprendero' tutti i tomb raider che ho e voglio finirli ripartendo da dove avevo lasciato.
    e troppo mitica ragazzi me piace tropppoooooo....
    bacioni anna. 039 039 039
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787869
    mi piacerebbe ritrovare kurtis!!!
    lo sò si muoveva come un scimmione ma con lara 7 spero che i movimenti siano migliori e le mani soprattutto le mani sono troppo squadrate spero di ritrovarli piu' belli e insieme affrontare un'altra avventura questa volta in nel campo dell'archeologia, in egitto o qlc del genere.
    lei entra in una sala misteriora ed ecco all'improvviso spuntare fuori kurtis che gli dice e ciao bellissima ti sei scordata di me e lei per la sorpresa se lo abbraccia e cosi iniziano insieme un avventura.
    troppo smielato vero????
    ahahahahahhah a me piace cosi'!!!! 039
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787874
    Roberto web:
    TRAOD evidentemente ha risvegliato in te il desiderio lariano wink
    Bravissima Anna ,complimenti per la conclusione.
    Che ne pensi di Tr6 e del suo finale ? E come credi riprenderà Tr7 ?
    pure io l'ho finito ieri, devo dire ke pensavo fosse molto + difficile il finale, invece una cavolata!mi ero preoccupato, quando avevo finito le munizioni, ma lei ha iniziato a tirare di calci e pugni, e il povero Eccart.....cmq bello il finale, bellissimi i suoi colpi di kickboxing, si muove molto bene, salvo tutti i livelli tipo archologia...e butto tutti gli altri....gli unici aiuti ke ho avuto bisogno sono il save x il fantasmino rosso....e quello del boaz....purtroppo non mi ci ritrovo con il movimento automatico ke hanno quando impugnano un'arma....byez... wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787877
    alex gamer:
    Comunque secondo me l'AoD si apprezza di più giocandoci una seconda volta... Dài su che la Crystal farà un ottimo lavoro con il prossimo Tomb!
    E complimenti ad ANPAFA e a restimaxgraf!
    ti ringrazio, ma averlo finito coi save...non è una gran cosa di cui vantarsi... frown
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787880
    robym72:
    bhe in effetti...TR AOD l'ho trovato veramente semplice rispetto ai vecchi TR....
    troppo semplice per i miei gusti....

vorrei infatti ritrovare in TR7 le difficoltà del TR2 e 3... wink
    Verissimo Roby....è stato anche parecchio corto...
    preferisco i giochi più lunghi come I.J. wink
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3787881
    beh, che c'è di male restimaxgraf?

io i due mostri li ho superati senza savegames, solo che in alcuni punti ho dovuto chiedere aiuto a qualcuno o consultare qualche soluzione... un esempio è stato il punto delle ricerche biologiche dove si doveva avvelenare la pianta gigante che chiudeva il portone... non riuscivo a capire cosa dovevo fare con tutte quelle valvole... poi un altro punto è quello dello scavo archeologico... non capivo in che modo dovevo girare la ruota... poi basta, ho fatto tutto da solo praticamente...

HO FINITO TROD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina