1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788132
    Ho un problema col mitico tr2.
    Lancio il gioco, carica il primo livello ("la grande muraglia"), lo finisco, parte la prima cutscene e poi... tadà!!!...si ritorna al desktop di win xp.
    Ho notato che sul sito di tr non ci sono pathces di tr2 per la compatibilità con win xp.
    Che cosa devo fare? :( :( :(
    Il computer in questione è un portatile HP pentiumIII 1000mhz (non so altro riguardo al pc perchè non è mio...).
    Qualcuno può aiutarmi?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788133
    http://www.tombraiderchronicles.com/tr2/fixes.html

è la prima in basso su questa pagina ..la versione nuova la 2

Download area:

Revised Tomb Raider EXE v2.0 v2.0 Download now
    This is a new version of the Tomb Raider II program file released by Core Design that addresses several level-loading and operating system compatibility problems. Also resolved loading issues with Windows 2000 and Windows XP.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788138
    FZ:
    E' + semplice, metti la compatibilta' Win98, se ci giochi con Xp liscio si comporta come Win2000, tu ingannalo..
    Questa non l'ho capita :confused: :confused: :confused: ... però m'intriga il ragionamento (tr2 non è già compatibile win98 e win2000?...almeno sotto questi sistemi operativi non mi ha mai dato problemi)...
    Comunque ho già scaricato la patch e dovrei testarla domani... se non funzia... amen... vorrà dire che il mio amico non giocherà a tr2 (tranne se riesco a capire il tuo ragionamento... 018 )
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788139
    Reinstallato adesso e provato positivamente con tutto abilitato buffer triplo compreso e risoluzione 1280 x 720 High color . Installato patch . Messun problema sul mio XP prof .

Come consiglia FZ , nel caso non ti parta e venga visualizzato il segnale di avviso . C'è la possibilità di aprire il programma facendolo partire in compatibilità Win 98 .
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788141
    Baker.C:
    scusa FZ, come faccio ad ingannare il mio portatile facendogli credere di avere una Matrox invece che una Intel così gioco al Principe di Persia? :confused: :cool:
    Se vuoi Bak.., ti posso prestare la scatola della mia Radeon :D tu prova a fargliela vedere al tuo portatile, non si sa mai, magari ci casca :D
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788143
    Provata finalmente la patch (con molto ritardo)... E mi dà lo stesso errore...
    ...invece funziona a meraviglia il consiglio di FZ!!! wink

FZ:
    E' + semplice, metti la compatibilta' Win98, se ci giochi con Xp liscio si comporta come Win2000, tu ingannalo..

problema con tr2 su win XP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina