1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788144
    ciao a tutti , eccomi dinuovo qui a rompere.
    dunque, ho ricominciato dinuovo questo livello perche' l'avevo fatto un po' di corsa per via di tutti quei problenmi che gia' sapete.
    non mi ricordo piu' l'ordine con cui si spostano quelle casse e mi sono intoppata dinuovo

aiutoooooo.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788145
    "Enigma delle casse nella Fortezza di Strahov - Avvicinate la cassa isolata verso le altre casse e attacatela alla recinzione: saliteci su e spingete la cassa di fronte a voi contro il muro per poi salire e spingere la cassa più in alto verso la recinzione; camminate poi intorno alla cassa e raggiungete il lato opposto, e spingetela ancora contro la recinzione per ottenere un upgrade. Utilizzate il potenziamento di Lara per spostare le due casse impilate sotto il condizionatore d´aria: salite poi su di esso e chiudete la valvola; ora potete tornare alle casse di prima ed aggrapparvi alla ringhiera per oltrepassarla." wink wink wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788146
    alex gamer:
    "Enigma delle casse nella Fortezza di Strahov - Avvicinate la cassa isolata verso le altre casse e attacatela alla recinzione: saliteci su e spingete la cassa di fronte a voi contro il muro per poi salire e spingere la cassa più in alto verso la recinzione; camminate poi intorno alla cassa e raggiungete il lato opposto, e spingetela ancora contro la recinzione per ottenere un upgrade. Utilizzate il potenziamento di Lara per spostare le due casse impilate sotto il condizionatore d´aria: salite poi su di esso e chiudete la valvola; ora potete tornare alle casse di prima ed aggrapparvi alla ringhiera per oltrepassarla." wink wink wink
    ok ci provo , sei stato gentilissimo

grazie
    sabrina
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788147
    io ho usato 1 modo piu complicato per le casse...
    adesso non mi ricordo nemmeno dovrei ricaricare il file per spiegarlo ma ho messo la cassa separata davanti alle casse e ho pinto e tirato per 2 ore finche la testardagine a vinto sulla forza di gravita ghghgh

QUELLE CASSE MALEFICHE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina