1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788149
    Innanzitutto premetto che NON VOGLIO fare discorsi nè critiche su eidos e core.

Ok adesso dico la mia!
    Il gioco in sè mi è piaciuto molto,niente rallentamenti,niente bug....bè forse ne ho riscontrato uno nel Louvre:appena sono entrato nella prima galleria con i laser, il gioco si è bloccato! Mi è preso un colpo di panico in quel momento e credevo di non poter + continuare!
    Per fortuna riavviare ha risolto tutto.
    Beh per la grafica pensavo addirittura peggio e mi sono chiesto come faceva ad essere così fluido nonostante la pioggia( molto dettagliata ,tra l'altro ) e l'elevato numero di luci che illuminano i livelli.
    Questo lo dico perchè in altri giochi attuali(Splinter Cell,ad esempio,sempre per ps2) la grafica è pressochè la stessa, ma i rallentamenti ci sono.
    Per i controlli, beh, all'inizio sono un po' scomodi con le levette analogiche(infatti ci sono molte lamentele per questo),ma poi mi ci sono abituato e adesso non ho problemi a controllare Lara.
    Parlando delle 180 (e oltre) animazioni, queste ci sono eccome, e mi hanno stupito molto quelle nuove,ma soprattutto quelle di sempre,che ora sono più realistiche.
    L'ultima cosa che mia ha colpito di + è il poter parlare con le persone che si incontrano (soprattutto nel "ghetto di Parigi")che.... sembra vero!!
    E Kurtis? Perchè vi lamentate tanto di lui? Io l'ho trovato simpatico e i suoi movimenti sono simili a quelli di Lara e mica lenti! :confused:
    L'unica pecca è..... come al solito... LA FINE!!
    :mad: E' così brutta e "incompleta" che mi ha fatto pensare di aver sprecato tutte quelle fatiche (tra salti impossobili ,vedi "Santuario della fiamma" e "Laboratorio di Eckhardt")....per niente!! ......va beh, questa cosa ormai è famosa in TR.....ma passiamo ai voti:

GRAFICA-7.5; sì,la grafica è bella ma, come tutti sappiamo, si può fare di più;
    SONORO-8; mi è piaciuta molto la colonna sonora, e la prima volta che l'ho giocato la musica nel menu principale mia ha stupito :D ;
    LONGEVITA'-7.5; il gioco in sè è abbastanza lungo, ma non come i precedenti;
    GAMEPLAY-7.0; all'inizio (almeno sulla playstation2)è un po' difficile gestire Lara,ma ci si abitua e non si hanno problemi wink ;

VOTO COMPLESSIVO; 8.0

....beh, che dire.....aspetto TR7 con impazienza!!!! 014 014
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788157
    Era ora che qualcuno spezzasse una freccia a favore di tr6... sia lode al cielo!!! 007 007 007
    Sono pienamente d'accordo con te Eman...
    solo una cosa: beato te che non hai riscontrato bug... non puoi capire quanto gira male sui portatili la versione pc... 014
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788161
    lo farò, ma credo che se ognuno facesse questa cosa, riscontreremmo bug diversi a seconda delle configurazioni di ogni pc... :P

comunque potrebbe essere anche un modo per confrontare il comportamento dei nostri pc...he he he ...che scemata che ho detto!! :O :P

<small>[ 08.08.2003, 15:50: Message edited by: robym72 ]</small>

TR:AoD FINITO, adesso dico la mia!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina