1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788168
    Oggi 24-9-2003 ore 16:12 ho terminato tomb raider 6 :) :rolleyes: 006 005 005 Bello...Sono contento e felice giorno da calendario.
    ma secondo voi dopo ore di duro lavoro il filmato finale non e' un corto x essere la ricompensa ???
    Cmq tomb raider sempre bello adesso non vedo ora di vedere il prossimo
    008 dopo averlo finito che si fa ??? ricomincio con tomb raider 4 si si 006 006
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788169
    Complimenti!

Benvenuto nel club di tutti coloro che hanno terminato anche questo Tomb... se vuoi ti puoi riunire tra i delusi per quanto riguarda il finale... Beh, è sicuramente un po' troppo corto e un po' troppo simile ai film che vanno di moda in questo momento, che finiscono a metà, e lascia davvero delusi dopo ore ed ore di gioco (se si pensa a quanto abbiamo sudato per sconfiggere solo Boaz e poi ritrovarsi una macchia di sangue alla fine del filmato...) Mah...

Nella speranza di un prossimo episodio...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788170
    Be' sicuramente ci sara' un continuo dopo un finale del genere e' obbligatorio il proseguo.
    Poi Boaz era difficilissimo invece il boss finale era semplicissimo. Cmq non si nulla del prossimo ???? quando uscita' 008 (Belli i tempi quando ogni natale circa usciva quello nuovo) 005 005
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788171
    Io ricordo il mio primo tomb raider per play station...tr3...ero a casa mia di montagna, con la mia famiglia e con l'albero di natale e il bel presepietto...con un regaletto all'ombra dei rami. La carta era chiara, perciò si leggeva il titolo...poi quando i giorni seguenti nevicava io mi mettevo vicino al fuoco e con la prolunga guadavo Lara in tv...che belli quei momenti! :rolleyes:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788172
    verner:
    Io ricordo il mio primo tomb raider per play station...tr3...ero a casa mia di montagna, con la mia famiglia e con l'albero di natale e il bel presepietto...con un regaletto all'ombra dei rami. La carta era chiara, perciò si leggeva il titolo...poi quando i giorni seguenti nevicava io mi mettevo vicino al fuoco e con la prolunga guadavo Lara in tv...che belli quei momenti! :rolleyes:
    Come ti capisco!
    Quanto mi mancano le festività natalizie con un tr nuovo a disposizione. 014 014 014
    Per anni tomb raider è stato il regalo che MI facevo ogni Natale...

The End

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina