1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788197
    .. questo passaggio mi piace molto...

<strong>La tua vita sembra un romanzo pieno di colpi di scena. Come mai tutta questa irrequietezza?
    Odio quando dicono che sono matta e selvatica. Io non lo sono! Non più. Come potrei? Sono una brava madre e mai come adesso la mia attenzione è focalizzata sul lavoro e sulla carriera. Le gente pensa che io sia pazza, che faccia cose come distruggere camere d’albergo, ma non è vero, sbagliano. Ora che sono più tranquilla mi sento anche più felice, e forse è proprio perché ho esplorato il mistero del mondo con uno sguardo un po’ folle.</strong>

e questo poi beh.. riguarda la ns. Laretta :)

<strong>Ti somiglia Lara Croft?
    Molto. Lei è una donna forte, ama viaggiare e conosce il mondo, è colta. Una ragazza capace di sorprendere e un’amante delle sfide. E poi le piace provocare, cosa in cui io sono molto brava. Questo è un film fatto di tanta azione e tanti effetti speciali, ma ho cercato di esplorare anche le sue emozioni. Lara Croft non è solo l'eroina che lotta contro tutti e contro tutto, la vedrete anche alle prese con l'amore, con una relazione sentimentale. Credo di aver mostrato di Lara un lato più umano e sensibile.</strong>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788204
    Bè nel caso di Angelina jolie aggiungerei :

Sa proporsi come attrice e sa fare bene il suo mestiere ..è ricca e anche generosa , è la Lara Croft ideale ..non c'è dubbio . Oggi giorno non esiste altra attrice che potrebbe impersonare il personaggio creato in casa Core come Lei wink

simpatica intervista..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina