1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788216

MOTHER-of-two Donna Jakab has spent more than £7,000 on surgery to look like her children's favourite computer game star Lara Croft.

Ms Jakab, 33, of Cuckoo Dene, Hanwell, has swapped her life as a mum to be a full-time lookalike of the world-famous console game and Hollywood movie icon.

She said: "My sons have got the Tomb Raider game and the film and one day after we finished watching the film one of my boys said 'mummy you look like Lara Croft.'"

Ms Jakab has since spent £1,000 on an outfit and more than £5,000 on her appearance – including a breast enlargement.

Ms Jakab then contacted a few lookalike agencies about getting work as a Lara Croft double and has been inundated with work.

By Ushma Mistry
    3:16pm Tuesday 18th November 2003

<small>[ 20.11.2003, 14:49: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788217
    eek!
    Dove arriva la passione Lariana !

Donna Jalob ..Madre di due figli ha speso più di 7.000 sterline in chirurgia plastica per assomigliare a Lara Croft di Tomb Raider , gioco preferito dai suoi bambini. Miss Jakab, 33enne ,di Cuckoo Dene, Hanwell , ha cambiato la sua vita di mamma a tempo pieno per diventare una look alike Lara croft emula dell'eroina del videogioco .

La neo lara..ha detto: " I miei figli hanno avuto in regalo il gioco di Tomb Raider e anche il film The Cradel of Life . Ed il giorno dopo che abbiamo finito di guardare la pellicola uno dei miei ragazzi ha detto " Mamma sai che somigli A a Lara Croft ? "

Miss Jakab ha speso 1.000 sterline per l'attrezzatura e più di 5.000 per apportare dei miglioramenti fisici per somigliare di più a Lara ... compreso un aumento del seno . La Signora Jakab si è subito messa in contatto con alcune agenzie del circuito look alike Lara croft per ottenere il lavoro come SOSIA di Lara Croft .

Lo trovate esagerato come amore di mamma ..oppure la vedete come occasione per una nuova professione ?

Da Ushma Mistry
    3:16pm Martedì Il 18 Novembre 2003

Incredibile : una mamma diventa come Lara Croft !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina