1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788263
    PROGRAMMA MEETING ROMA :

Possiamo darvi comunicazione ufficiale che il gorno 25 Ottobre in occasione del meeting a ROMA saremo ospiti del multisala BARBERINI in via barberini 24/25/26

Raggiungibile in Metro:

Niente di più semplice. Infatti la linea A della Metro, in entrambe le direzioni, effettua una fermata proprio a P.azza Barberini a circa 50 metri dalla nostra Multisala.

in Autobus:

Sono a tua disposizione ben 8 linee:
    52, 53, 80, 60, 61, 95, 492.
    Praticamente da ogni punto di Roma.

in Automobile:

Piazza Barberini è accessibile da almeno 4 vie: via barberini, via del Tritone, via Veneto, via delle 4 fontane quindi non avrai difficoltà nel trovarci; per il parcheggio niente paura ci sono numerosi parcheggi a pagamento intorno al cinema nonostante la nosta Multisala sia situata nel centro storico... di Roma.

domani sera prenoteremo i posti per il gruppo di aderenti all'iniziativa : Posti centrali distanza media .

Programma .

Primo ritrovo partecipanti alle ore 12 - 12. 40 presso stazione Termini visuale dall'esterno...

vedete la lettera "A" in giallo??....ecco proprio lì......sulla "punta" della "A"!

dalle ore 13.30 alle 14:30 presso snackbar tavola calda all'interno della stazione.

orario visione film cinema Barberini ore 16...ma ci troveremo lì 15 minuti prima per preparare il tutto wink

prima e dopo visione film foto ricordo meeting con la nostra modella Robym , e altre sorprese lariane...

wink ore 19 trasferimento con mezzi privati e con la metro verso il ristorante cena al ristorante " La Villetta " a Via della Piramide Cestia, 53 tel: 065742004 - zona Piramide

ottimo posto da raggiungere con la metro...
    da Via barberini..di fronte al cinema si può prendere la metro A in direzione Termini, per cambiare con la metro B prendendola in direzione Laurentina. Per arrivare alla fermata Piramide ci sono 5 fermate

PARTECIPANTI al Meeting ROMA :

Robym
    Marco
    FZ
    Roberto web
    Gloria
    Cheo
    Kent
    Auder
    makelele
    Angeles_83
    Joe Satriani - Emanuele (sito /forum Angelina Jolie)
    Lisa (sito /forum Angelina Jolie)
    marco-staff (sito /forum Angelina Jolie) + amica
    Chris ( sito /forum di Angelina Jolie)
    Oreste + Padre e fratello
    kurtis89 + padre
    Harrys

039 IMPORTANTE :

Per chi volesse acquistare un mini poster del film in formato piccola locandina cinema è pregato di comunicarlo su questo TOPIC per essere messo in lista : costo circa 5 € .

<small>[ 24.10.2003, 10:51: Message edited by: robym72 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788264
    Il tempo previsto per la giornata di sabato 25 Ottobre : bel tempo con scarsissima probabilità di pioggia . Vento dapprima moderato da nord tendente a diminuire nel pomeriggio per poi girare a Ovest sud ovest verso la serata di domenica con qualche possibile leggero piovasco .

Temperatura 10 minima 19 max
    umidità sab intorno al 60 %
    domenica 70 %

Vi ricordo che da domenica mattina rientra in vigore l'ora solare .. :P
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788267
    oreste4270
    ..allora io mi metto subito in lista per la locandina del film..
    OK Oreste . Colgo l'occasione per ringraziare Robym e Kent e Gloria per quanto hanno fatto e stanno facendo per Noi larians :D

<small>[ 23.10.2003, 09:11: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788273
    OK Oreste . Colgo l'occasione per ringraziare Robym e Kent e Gloria per quanto hanno fatto e stanno facendo per Noi larians
    Anche io mi unisco ai ringraziamenti verso Robym Kent e Gloria per il lavoro che stanno facendo x noi Lariani.Un grazie di vero cuore.

5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788275
    Spero vi divertiate un mondo anche per me...PERCHE' NON SONO ABBASTANZA GRANDE DA VENIRE A ROMA IN AUTO DA SOLO :mad: :mad: :mad: ...io ci andro' con i miei compagni di classe sabato 25 (mi divertiro' , certo , ma non sarebbe stata la stessa cosa vedere il film con dei Lariani DOC come voi)Saluti a tutti e naturalmente ... VOGLIO VEDERE LA FOTO... 005
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788276
    30th:
    Spero vi divertiate un mondo anche per me...PERCHE' NON SONO ABBASTANZA GRANDE DA VENIRE A ROMA IN AUTO DA SOLO :mad: :mad: :mad: ...io ci andro' con i miei compagni di classe sabato 25 (mi divertiro' , certo , ma non sarebbe stata la stessa cosa vedere il film con dei Lariani DOC come voi)Saluti a tutti e naturalmente ... VOGLIO VEDERE LA FOTO... 005
    dispiace anche a noi che non sarai dei nostri....
    la foto???
    LE foto wink wink :P
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788277
    Forse non ci sarà alcun bisogno di acquistare la locandina... e credo che il nostro meeting apparirà nella rubrica spettacolo di alcune delle testate girnalistiche italiane più famose... però fino a quando non c'è sicurezza massima non mi pronuncio...

Robym72 e Roberto web pvt mess!

Programma Meeting ROMA 25 Ottobre : ci ospita il CINEMA BARBERINI !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina