1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788343
    :D MA ciao BIG GIORGIO !!!!!!
    Siamo contentissmi del tuo ritorno , aspetta che vedano il tuo TOPIC gli altri " anziani " lariani del forum :)

E' una sorpresona per tutti NOI . Sono quasi alla commozione wink Ti piace il nuovo aspetto del Forum ? Ci sono naturalmente altri nuovi componenti della Grande famiglia del sito ma Tu occupi senz'altro un posto speciale ..mi raccomando frequantaci più spesso adesso ..di cose ne stanno per accadere parecchie ..come appunto l'imminete uscita di Tomb Raider 6 .. Il 2° film della serie TOMB RAIDER " dal titolo The Cradle of Life " esce il 25 luglio in Usa e poi arriverà pin piano da NOI .

Che ti devo dire ...sono felicissimo del tuo ritorno e intanto dai un'occhiata ai Topic che ti interessano di più :)

Con l'uso del TR Level Editor come vai ? Sempre bene no ? Abbiamo creato una Squadra tester che gioca i livelli man mano che vengono presentati al mondo intero .naturalmente sei invitato di diritto 006

Ciao e alla prossima !
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788344
    grazie dei saluti..carissimi"vecchi" amici...un vecchietto come me ormai si commuove con simile accoglienza.Certo..ogni tanto mi faro' sentire,,sopratutto dopo l'uscita di TR6...
    Come posso fare x evitare che mi si chieda sempre la mia"vecchia" pass.? Ah..queste macchine prive di cuore che non riconoscono i vecchi amici !!
    un saluto a tutti!
    Giorgio
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788353
    vi ringrazio tutti...x coloro per i quali io sono "nuovo"..diro' che la lunga mancanza e' dovuta
    principalmente a pigrizia e al vuoto causato dall'assenza x troppo tempo di un nuovo TR. Qui trovavo aiuti ,consigli x il gioco.etc. Mancando la motivazione ..e' nata poi anche la pigrizia.Null'altro motivo. Aggiungo che sono un nonno...ho 4 bellissime nipoti..una che mi inizio' anni fa alla scoperta di TR...e da li' nacque la passione...poi Roberto Web,Francesco,Walrus,Blu...etc etc, Sehmet...hanno fatto il resto..e si parlava spesso nei periodi morti anche di Cinema d'autore..Robi lo ricordera' bene...
    OK..un ciao a tutti
    giorgio
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788354
    ciao giorgio, mi presento sono robym72
    ...non credo ci siamo mai conosciuti sul forum...ma ti faccio i saluti e anche gli auguri per le tue nipotine.....
    anche io sono appassionatissina di TR, e da quando ho scoperto questo sito, non l'ho + abbandonato.
    abbiamo fatto un meeting qui a Roma con Roberto, blu, gloria, nefer, roxy, psico....ed altri e per me è stata una gioia conoscerli...anche se avrei voluto conoscere tutti gli altri:D, mi sono divertita tantissimo!

è bello essere qui in questo forum e sono stata contentissima di conoscere i ragazzi, spero un domani, in un altro meeting di conoscere anche te!
    ciao a presto!! wink

per roberto..ed i vecchi iscritti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina