1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788382
    DUE ITALIANE AL PRIMO POSTO DEL CONCORSO "RAIDER OF DARKNESS"

BEST CLASSIC:
    1)Roberta Merlini
    2)Amaunet Anic
    3)Valerie Perez

BEST MOVIE:
    1)Roberta Merlini
    2)Lyn Short
    3)Valerie Perez

BEST YOUNG:
    1)Elena Paganini
    2)Abi Pears
    3)Olivia Guzman

I premi sono rispettivamente:
    Best classi:

2 DVD o VHS sull'Egitto

Best Movie:

copia dell'orologio usato nel film

Mi dispiace da morire Sonia, pensavo che anche tu potevi arrivare almeno tra le prime tre...neanche questo... :( :(
    Eppure la foto qualitativamente parlando era molto bella!

ciao

PS: sinceramente non me l'aspettavo proprio!! :)

<small>[ 14.02.2003, 09:00: Message edited by: robym72 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788383
    Ragazzi, saranno frasi fatte, ma per me non è così....mi avete portato fortuna tutti quanti con i vostri consigli e il vostro prezioso appoggio morale..... 006 :D wink

Non tanto per essere arrivata prima, quanto ad esssere arrivata prima (scusate il gioco di parole) in un concorso che oltre ad essere mondiale, riguarda il mio hobby preferito , Lara,..............per me è il massimo!!!!

RAGAZZI GRAZIE DI CUORE CI TENEVO MOLTO...! 039 039 039 039

Spero proprio di poter venire al meeting romano e ringraziarvi di persona!

<small>[ 14.02.2003, 09:16: Message edited by: robym72 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788384
    Roberta credo che quando tutti leggeranno la notizia , sarannmo felicissimi e ci scapperà anche qualche lacrima di commozione. E' un risultato straordinario , e non basterebbero milioni di parole per esprimere la NOSTRA contentezza per il risultato che avete raggiunto :D

Il merito è tutto vostro , semmai vi abbiamo spronato a fare delle cose che ritenevamo ideali per confrontarvi con le più esperte sosia di Lara ..ma alla fine avete vinto VOI e con pieno titolo !

La selezione è stata durissima e il fatto che le vostre compagne di avventura vi abbiano votato ..oltre al resto del mondo , significa che eravate le migliori in senso assoluto e a guardare le foto non avevamo dubbi .

Ora speriamo vi si aprano le porte della piccola notorietà che può derivare da questa vittoria ..per lo meno in seno alla comunità internazionale lariana :)

Ancora complimenti vivissimi e congraturazioni Roberta ed Elena.

Un Brava anche a Sonia che ha sostenuto la sorella in questa impresa, e anche a Lei auguriamo di fare centro alla prossima occasione 006

<small>[ 14.02.2003, 09:37: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788386
    Eccole !

The Ultimate Warrior: Lara Croft

CATEGORIA BEST CLASSIC

Name: Roberta Merlini

"...very interactive with digital backgrounds. Brava!"

First Place
    Roberta Merlini

2nd Place
    Amaunet Anic

3rd Place
    Valerie Perez

<small>[ 14.02.2003, 09:51: Message edited by: Roberto web ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788388
    The Ultimate Warrior: Lara Croft

CATEGORIA Best Young Lara

Name: Elena Paganini

First Place
    Elena Paganini

2nd Place
    Abi Pears

3rd Place
    Olivia Guzman

il premio ...

i mitici occhialini di Lara...

e il set TR movie trading cards

<small>[ 14.02.2003, 10:00: Message edited by: Roberto web ]</small>
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788389
    prima di tutto scusate ...al primo post mi sono dimenticata di mettere il premio di Elena....meno male ci hai pensato tu! ero troppo nervosa e contenta...scusate di nuovo, scusa Elena... 007 wink

Ora speriamo vi si aprano le porte della piccola notorietà che può derivare da questa vittoria ..per lo meno in seno alla comunità internazionale lariana
    Sinceramente, alla notorietà non ci penso proprio....e poi non credo che diventeremo così famose.
    Ma, a dirvi la verità, la cosa non mi interessa + di tanto ...io ho fatto questo concorso per gioco e non per diventare famosa.

Posso capire per Elena, 13 anni, ha ancora tutta una vita di fronte...io ho 30 anni ho delle responsabilità di moglie e poi sono trooooooooooooppo timida........ :O
    e soprattutto no ho tempo....già è tanto che sono riuscita a trovare dei momenti per fare queste foto.... wink

un bacio a tutti!
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788392
    complimentissimi Roberta:) e Elena:)

ero quasi certo che Roberta avrebbe vinto nel Best Movie e sapere che ne ha vinti 2 sulle 3 in cui era in lizza le fà onore;)
    per i complimenti di persona sarà difficile :cool: visto che non credo sarò a Roma 004 ma conta il pensiero 007

Elena ha ottenuto il primo posto al suo primo tentativo( credo)...ora l'aspettiamo nelle categorie riservate agli adulti;)

Complimenti anche a Sonja lo stesso;) sarebbe stato bello vedervi tutti e tre vincitrici ma questo è stato il giudizio di chi ha votato.

alla prossima;)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788393
    semplicemente

"S T R E P I T O S O O O O O !!!"

siete state in gambissima ragazze, le foto sono bellissime.. ho sempre pensato che stavolta ce l'avreste fatta wink ma.. la prossima sfida a quando? :)

@Robym: spero proprio che tu e Marco riusciate a venire al meeting, mi piacerebbe molto conoscervi di persona

9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788394
    Ciao ragazzi! wink
    al termine di questo concorso devo ringraziare tutti voi che ci avete sostenute con i vostri consigli e complimenti... :)
    io personalmente sono felicissima per Robym e naturalmente per mia sorella :D , con cui mi sono divertita a fare le foto....
    ora la lascio la parola a lei:

Ciao a tutti, sono Elena, grazie 1000 per i complimenti, sono felicissima e non mi aspetta vo questa vittoria al mio secondo tentativo!!! :D
    comunque devo ringraziare mia sorella per avermi fatto i montaggi ed essersi occupata dell'aspetto più "formale" come le mail, le traduzioni in inglese....
    grazie ancora a tutti, e complimenti ancora Robym :D !!!
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788395
    Anche a me farebbe piacere conoscere te Blu, come tutti gli altri :D

Saluto tantissimo Sonia ed Elena che hanno fatto anche loro un splendido lavoro con le foto!!!! eek! :D

E' vero nadia , le foto di Venezia mi sono piaciute molto anche a me!!!

un bacio a tutti

una notizia da prima pagina...........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina