1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788398
    ho bisogno di un aiuto... :P ...come al solito!
    avete presente la scena del film di TR2 quando si vede la villa di Lara e successivamente l'allenamento di angie con bryce?
    proprio all'inizio di quando si vede la Villa, c'è una musica di sottofondo, una musica classica, da camera,...nei cd di TR movie non è stata riportata, sapete dirmi di chi è il brano classico o il titolo, o dove posso trovarlo?...

interessa ad una mia amica!
    thx wink

<small>[ 30.12.2003, 15:37: Message edited by: robym72 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788402
    Io ricordo vagamente la musica dell'inizio del film. è un coro femminile? se è quello è tratto da un'opera di Leo Delibes dal titolo Lakmè e che narra la storia di una principessa orientale che si innamora di una sua ancella. purtroppo non ho il dvd ma in questi giorni conto di procurarmelo. :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788405
    augusto.addolorato@libero:
    Io ricordo vagamente la musica dell'inizio del film. è un coro femminile? se è quello è tratto da un'opera di Leo Delibes dal titolo Lakmè e che narra la storia di una principessa orientale che si innamora di una sua ancella. purtroppo non ho il dvd ma in questi giorni conto di procurarmelo. :)
    esatto è un coro femminile!....proprio all'inizio della ripresa della villa di lara....proverò a trovare qualcosa....
    grazie 1000000000000
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788409
    augusto.addolorato@libero:
    Allora Robym, l'ho riascoltato e dovrebbe essere quello. dei siti che mi hai dato riesco ad aprire solo the artist.... e si possono scaricare solo 29 secondi del brano. vedrò di procurarmelo in altro modo. :)
    si si...l'ho ascoltata in versione midi ed è quella....
    grazie....

un pezzo musicale del film...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina