1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788416
    CIAO CIAO CIAO A TUTTI!! scusate ma ieri, impanicata com'ero, non ho trovato neanke due parole x salutarvi. Ringrazio Roberto web ke mi ha evitato un'esaurimento nervoso derivante dalla mia inesperienza tecnologica &c, sapevo ke mi saresti stato d'aiuto! E un ringraziamento anke a BVZM ke, con la sua simpatia, mi ha incoraggiato a scrivere x la prima volta inrete (se così si dice.. mi sento un pò antica :P !)
    Per il resto volevo comunicarvi la mia stima sempre crescente nei riguardi di miss Croft. Infatti se ho avvicinato un pc è stato x giocare a TR2!! Mi immedesimai talmente ke sognavo di camminare sui balconi e arrampicarmi sudli immensi cornicioni di Venezia (ke quadro memorabile). E si! A me Lara piaceva anke allora: spigolosa e totalmente sproporzionata (ricordate il suo bagno?!).
    Ora credo ke mi avventurerò nei meandri di Lizard, almeno x ovviare una probabile quanto imminente crisi di astinenza!! 039 SALUTS
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788418
    Oddio.
    Ho creato un altro mostro.
    E dimmi, cara bambina, quale dei miei deliri ti ha colpito così tanto da farti corerre a picchettare le dita sulla tastiera di un computer?
    Se me lo dici lo edito subito, così evito di far altri danni.
    Ovviamente scherzo. Ti rigrazio dei complimenti. Fan sempre piacere!!!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788419
    Grazie x il "bambina" .. dopotutto l'età è un' opinione! Cmq come te ho iniziato tardi TRAOD ed avevo seminato "fratello obscura" da poco, ampliando di molto l'imprecariato noto! In ogni caso ho un'appunto da farti: ciò ke coinvolge di TR è proprio il perdersi mille volte senza trovare risposte. Il MANUALE DELLE GIOVANI MARMOTTE andrebbe cestinato x il gusto di sentirsi GRANDI quando ce la si fà! (non nascondo cmq di aver iniziato a leggere le soluzioni sul sito quando il mio gioco è finito ko, ovvio ke non è uguale leggere una storia o seguire delle istruzioni piuttosto ke viverle)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788420
    Be' la tua posizione è senz'altro condivisibile, io pero' penso che la "grandeur" di un individuo non si misuri con la sua scaltrezza nel districarsi con un videogame.
    Come già detto in altri angoli di questo forum, prendo tutto molto poco sul serio.
    In ogni caso la guida di Suor Germana la uso proprio quando ho la saturazione scrotale a livelli inumani.
    Gioco per rilassarmi, non per procurarmi ulteriori affanni.
    Insomma, anche in Tomb Raider, non soffro del tipico "stress da prestazione" maschile.
    Posso permettermi di non essere bravissimo.
    Detto ciò concordo pienamente, comunque, col concetto di "vuoi mettere riuscirci senza aiuti"?
    Ne condivido pienamente i valori ma non dimentico che si tratta pur sempre di un video-game. O no?
    Puo' darsi che fra 30 anni, quando spediremo i nostri curricilum vitae, o concorreremo all'estrazione a sorte delle nostre pensioni, fra i requisiti importanti, sia rischiesta documentata soluzione in tempi e modi brillanti di Tomb Raider 32 (dal titolo Lara Croft contro i perfidi compagni dell'oscura casa di riposo per ex archeologhe gnocche), ma fino ad allora, posso ancora giocare in rilassatezza, limitandomi a dar spolvero al mio ridondante glossario di bestemmie e, all'esaurimento di questo, ergermi a filologo del turpiloquio coniando neologismi anticlericali e non.
    Quindi, per concludere, uno slogan molto caro ai giovani d'oggi:
    viva il manuale delle giovani marmotte, viva la guida di suor germana, ma viva anche i giornaletti porno degli anni '70/80 tipo Lando, Il Camionista, Il Montatore, Zora, Jacula, Maghella e via dicendo.
    Se te li ricordi, e ne hai almeno sfogliato uno, prometto che non ti chiamo più bambina!!!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788421
    Ok ok.. continuerai a kiamarmi bambina!.. cos'è sta roba?? Marmotte e suora a parte( benkè mai consultata quest'ultima) tutto il resto è.. boh?!
    Per quanto riguarda il gioco in un certo senso hai ragione, forse ci prendo troppo gusto 018 . Purtroppo ci sono momenti in cui bisogna accontentarsi di prendersi le proprie rivincite in modo virtuale.. e, grazie anke al coinvolgimento ke ti sgombra la mente da tutti i fatterelli più o meno gravi ke normalmente l'affollano, quell'attimo di felicità costruita acquista un valore esagerato. :P . SALUTS
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788422
    Tesoro.
    Capisco perfettamente quanto vuoi dire. E' bello poter staccare la spina e prendersi dellle pause dalla quotidianità. In ogni modo. Da Tomb Raider al "petting spinto", dalla Mountain Bike al bricolage, dal salsa e merengue alla filatelia.
    Attenzione pero'. Se la virtualità diventa "fuga" dalla realtà, trovo che la cosa sia pericolosa.
    Giochiamo e limoniamo a perdifiato, pedaliamo in montagna o montiamo mensole, balliamo e cataloghiamo francobolli, ma facciamo in modo che questo non diventi fuga da quall quitidianità che, seppur antipatica, è comunque il REALE.
    Quello con cui, con Berlusconi o senza, prima o poi, dovremo fare conti.
    In sintesi. Basta chattare. Quando si va a cena insieme? :D
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788430
    BVZM tutti rispettiamo le regole , per avere un forum leggibile da chiunque lo frequenti , possiamo usare ogni terminologia purchè non sia offensiva , diffamatoria o tendenziosa , ne immagini particolarmente provocatorie o non adatte ai minori . Ricordo a tutti che esiste la Polizia postale che vigila su internet...e con i tempi che corrono e la gente senza scrupoli che naviga sul web ..dobbiamo stare tutti sul chi va là , specie NOI mod e ADMIN , che tuteliamo i vostri stessi interessi di navigazione sicura e la vostra privacy .

  KE VERGOGNA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina