1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788464
    :D penso che fino a quando non avremo materialmente il gioco installato sul PC ..argomenteremo all'infinito sulla questione qualità immagini e gioco ..Senz'altro sarà meglio dei prescedenti viste le caratteristiche tecniche richieste dal gioco stesso per poterlo giocare decentemente..

Se consideriamo giochi che abbisognano di un bel PC a almeno 1 Gigaherz e 256 / 512 MB di ram per dare il massimo potremo avrere un'idea di quello che dovrebbe essere TR 6..diamoci da fare e vediamo quali sono questi giochi attuali e come risultano graficamente ( consideriamo che TR6 potrebbe avere un bel motorino grafico ..eheh voi mi direte ..ci mancherebbe altro dopo tutto 'sto ritardo ! ) :P
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788465
    Se consideriamo giochi che abbisognano di un bel PC a almeno 1 Gigaherz e 256 / 512 MB di ram per dare il massimo
    a...bhe...il mio pc l'ho upgradato: P4 2,4Ghz (la scheda madre può supportare anche il 3Ghz), 512 Ram (che presto diventeranno 1G), GEFORCE 4 128 Mb....che ne dite?? :D :D :D

Diciamo che io e Marco (Tom Clancy-Snake wink ) l'abbiamo fatto soprattutto x giocare con "Raven Shield" e Splinter Cell" per ora, ma con l'occasione mi vedrò alla grande anche la mia...ehm....la nostra Laretta! wink

ciaoooooo!!!

<small>[ 03.04.2003, 12:55: Message edited by: robym72 ]</small>

Le nuove mosse di LARA in TR 6 ..ovvero come...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina