1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788468
    Allora ..... alzi la mano chi è rimasto/a affascinato/a da Kurtis ..... e che prima di tutto si augura di vederlo protagonista insieme a Lara, nel prossimo episodio! E che spera anche che tra i due nasca qualcosa di più .... di una semplice collaborazione professionale?!?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788470
    Perchè forse è stato un pò ambiguo nel gioco .... o perchè hanno paura che soffi il posto a Lara?! Penso che sia un personaggio affascinante e anche sexy!!!! E speriamo che decidano di dargli un pò più di spazio nella prossima avventura ..... senza togliere niente a Lara e perchè no ...... magari anche una storia d'amore tra i due non guasterebbe!!! Che dici?!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788471
    Io lo trovo carinissimo ma vedrai appena si accorgeranno di questo post arriveranno gli squali LOOL

x una storia con Lara direi di no, primo xchè l'esercito di maschietti nn sarebbe felice che qualcun altro mettesse le mani su Laretta, e poi xchè io e Robym siamo gelosissimeeeee UAHAHHAHAHAH no scherzo wink

stiamo a vedere :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788472
    sehkmet:
    Io lo trovo carinissimo ma vedrai appena si accorgeranno di questo post arriveranno gli squali LOOL

x una storia con Lara direi di no, primo xchè l'esercito di maschietti nn sarebbe felice che qualcun altro mettesse le mani su Laretta, e poi xchè io e Robym siamo gelosissimeeeee UAHAHHAHAHAH no scherzo wink

stiamo a vedere :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788473
    Per essere un nuovo ingresso ..... ha già fatto strage di cuori 039 039 il bel "KURTIS"!! E pensa ... se faranno come per Lara ... che cercheranno la versione "UMANA"!!!! E se lo trovano pure uguale .... non ci voglio neanche pensare cosa succede!!! E comunque questi squali ..... che potrebbero arrivare .... cosa potranno mai dire?!? Non ho detto niente di male!!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788475
    Secondo squalo: presente!

Lara merita di meglio che quello scipito di kurtis!!!
    Se qualcuno li farà sposare, credo che quando sarà il momento opportuno non sarò l'unico ad oppormi alla loro unione...
    "Se c'è qualcuno che ha una ragione valida per non unire questi due in matrimonio o parli adesso o taccia per sempre..." io non me ne starò certo zitto... AH AH AH!!!!
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788477
    Ho scatenato un'accesa discussione!!! Dai proponiamo .... a chi ha organizzato la ricerca della model di "Lara" quella per "Kurtis .... il fascinoso"? Chi è stata la Core Design ... non ricordo!!! E proponiamo anche un intreccio amoroso con Kurtis!!! Che non guasta proprio x niente!!! Le Lariane le vedo piuttosto prese 039 039 , dal bel tenebroso Kurtis! E la volta buona che una ci mette più impegno nel gioco!!!! Cosa dici Candy?! D'accordo?!?!

<small>[ 19.09.2003, 21:17: Message edited by: konigludwig2 ]</small>
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788479
    Mamma mia ..... sono di una gelosia inaudita!!! Manco fosse la loro ragazza!! Invece di essere gelosi delle proprie .... che magari ci stanno mettendo il triplo del tempo, per terminare il gioco, pur di ammirare ancora il bel "KURTIS!!". Va beh ...... che è virtuale come personaggio .... però vuol dire che se dovessero incontrare un tipo così, non gli volterebbero di certo le spalle!! Vero?!?
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788482
    Riporto un paio di eventuali futuri auspicabili x il beneamato Kurtis
    ( postate un pò di tempo fà ): :D

Posted by Gozer_67

dopo tutto quello che mi ha fatto patire con la sua lentezza, gli auguro un destino peggiore della morte.... spero che ferendolo, boaz gli abbia trasmesso una specie di virus che lo trasformi in un mostro che tutti noi (ragazze comprese) saremo obbligati a distruggere in Tomb Raider 7

Ed il mio

:D Miiiii, ma voi donne siete proprio tutte uguali due bei occhi ( a me sembravano da pesce lesso ), e subito vi innamorate.
    Allora Kurtis non è morto ( tranquille )..........
    Ma speriamo che non gli motorizzino la sedia a rotelle così siamo sicuri di non rivederlo.

Inoltre chiedo ufficialmente a Rogan_Black, di poter entrare nell' A.A.K.I.,
    + siamo e + facilmente ce ne libereremo :D 053

Chi è rimasto/a ammaliato/a da Kurtis & che spera in una storia d'amore con Lara?!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina