1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788493
    Yeahh!!!!
    Comprato e installato una Radeon 9500, support directx9 e 128 MB ddr e senza impostare nulla sembra che vadi bene già di default.
    Mi resta un "piccolo" dubbio, cioe non mi pare abbia il Transform & Light, dal momento che nella sctola fra le caratteristiche non l'ho visto scritto, e lanciando il software Sandra il T&L risulta non attivo, però ho visto che ha videoshader, smartshader, smoothvision ecc., forse allora T&L non è così importante?
    Che faccio? La tengo (visto che va bene), oppure la riporto indietro e compro una con T&L? :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788494
    non preoccuparti, la radeon 9500 ha il T&L, solo che, come le Geforce FX, ormai non utilizza solo quello... in pratica ha un motore interno che permette di creare T&L e tante altre belle cosette.. :)
    non preoccuparti e tienti stretta quella scheda!

il T&L è ormai una cosa scontata averla, tanto che non lo scrivono più nella lista delle caratteristiche della scheda. Anche sulla scatola della mia Geforce FX 5600 non c'è scritto nulla sul T&L, eppure c'è :)

dormi tranquillo 008
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788495
    Grazie, allora posso tornare nei vicoli di Parigi a far sgranchire i muscoli a Lara, visto che devo abituarmi ad usare comandi mai usati (ho sempre usato il gamepad sin da TR sia su PSX che PC)dal momento che ho visto che con TRAOD nelle impostazioni dei comandi si possono impostare solo 7 tasti dei 9-10 soliti che comprende il mio gamepad. :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788497
    Più tardi Rob, ora voglio prendere confidenza con i comandi, anche perchè essendo abituato da 8 anni a giocare completamente con gamepad qua mi trovo un po spiazzato con la possibilità di mpostare solo 7 tasti, e quindi dovrò fare un misto, intanto però vado in quel topic li a porre una domanda. wink

Nuova scheda e TRAOD va!!! tranne un dubbio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina