1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788498
    Angelina Jolie ha riferito di recente ai giornalisti che la Lara Croft che interpreterà nel sequel di "TR The Movie" sarà decisamente più sensuale e provocante... 039 "Penso che si vedano più aspetti del suo carattere.Questo assomiglia maggiormente a un vero film,non come l'ultimo;è meno banale e Lara è più "donna".La cosa divertente -prosegue- è che nell' ultima interpretazione mi stavo allenando un po' troppo e prendevo troppi integratori di proteine;ciò mi rendeva più formosa.Questa volta invece ho mangiato solo cibo normale e in gran quantità :roba tipo fagioli e uova su toast 018 .Quindi mi sono allenata il più possibile.Stavolta Lara è più magra,più forte,più sexy e più perspicace".
    La Jolie attualmente ad Hong Kong a girare le ultime scene del film di Jan De Bont ha altresì affermato di aver girato lei stessa la maggior parte delle scene d'azione senza l'aiuto di stunts."Non ho paura quando viene il momento di girarne una,cosa che probabilmente e' molto sciocca,ma spesso penso a quello che Lara farebbe in determinate situazioni e c'è uno scontro di opinioni.
    Comunque Angelina,vincitrice di un Oscar,dice sarà molto più prudente nelle scene d'azione."Controllo i dispositvi di sicurezza con molta atttenzione ora che Maddox e qui".
    Che dire...non finisce mai di stupire... 039

Saluti! :D

<small>[ 10.01.2003, 21:56: Message edited by: SebastiAnkh ]</small>

Angelina&Lara:sempre più sexy...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina