1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788500
    Raga cme va? Stasera giovedì 19 febbraio alle ore 21.00 su RaiDue va in onda in prima visione tv LARA CROFT TOMB RADIER, il primo film di Laretta, con Angelina Jolie, scelta a pennello per rappresentare la trasposizione cinematografica di Lara (sia fisicamente ke caratterialmente)!! :P Per chi se lo fosse perso al cine per qualsiasi motivo,ma anke per tutti noi ke c fa piacere rivederlo, sintonizzatevi stasera mi raccomando!!!!! :) 008 :) 008
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788501
    grazie della notizia...che sicuramente farà piacere ai fans di LC e angelina wink

2001 Avventura. Regia di Simon West. Con Angelina Jolie, John Voigh.

Bella e ricca, Lara Croft ha studiato nei più importanti college ed è esperta di ogni tipo di armi, ma la sua conoscenza più vasta è nel campo dell'archeologia, tramandatale dall'amato padre, Lord Henshhingly Croft, morto nel tentativo di far fallire i piani della setta degli Illuminati. Nel momento in cui tutti i pianeti si allineeranno col sole, cosa che accade ogni cinquemila anni, la setta, capitanata dal malvagio Manfred Powell, potrà riavere il triangolo di metallo magico che dà il potere totale.
    Molti anni prima, grazie a quell'oggetto, la Gente della Luce aveva creato la civiltà. Un esercito tentò di impossessarsene, ma fu sconfitto in un sol colpo dall'Alto Sacerdote che lo custodiva, e capì così che il triangolo era troppo potente per appartenere ad alcuno.
    Ordinò a dei fabbri di spezzarlo e di nascondere le due parti nei più remoti angoli della Terra. I fabbri eseguirono l'ordine, ma crearono anche l'Occhio Onniveggente, che poteva permettere alle generazioni future di scoprire i nascondigli. E' proprio quest'occhio l'eredità di Lord Croft alla figlia.
    La ragazza si reca all'antica tomba della Luce Danzante in Cambogia e al Tempio delle Diecimila Ombre in Siberia e recupera le due parti del triangolo per distruggerle, secondo le istruzioni del padre in una sua lettera postuma. Manfred, per impedirglielo, le dice che con il triangolo può andare indietro nel tempo e riportare in vita il padre. Presa da nostalgia, Lara segue il consiglio, ma nell'incontro tra i due il saggio Lord Croft la bacia sulla fronte e le fa capire che è giusto non cambiare il corso delle cose.
    L'archeologa torna al presente, sconfigge Powell e distrugge il potente amuleto.

buona visione! 006

<small>[ 19.02.2004, 15:29: Message edited by: robym72 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788503
    bhe leo...la cosa è soggettiva...
    questa è la mia impressione:

lei è brava e si è calata molto nel personaggio.... :)
    fisicamente è perfetta ha un fisico da urlo, ma per quanto riguarda il viso, non è che sia molto somigliante...
    secondo me le assomiglia molto di + la Jill De Jong la modella ufficiale....

però ripeto che cmq lei ormai è nella parte, e ormai ci siamo abituati a vederla nei suoi panni....

l'interpretazione mi è piaciuta molto di + nel secondo film però....
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788507
    Il primo era molto più fedele al gioco, anche se come trama non era un granché.. non vi è mai capitato vedendolo (ad esempio quando Lara sta per saltare sull'obelisco) di pensare "salvo" :D .. oppure di immaginare di dover camminare fino al bordo e poi saltare indietro per la rincorsa "giusta"? :)

Rivederlo non sarà male.. si prepara una serata TR :D

LARA CROFT TOMB RAIDER stasera in tv!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina