1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788513
    Sono dentro agli scavi: qulacuno sa quali sono gli altri 2 simboli che mancano sulla ruota? il secondo e dil terzo...

Poi ho notato molte imperfezioni grafiche... Sono risolvibili con la patch?

Ulimo problema: quando gioco a TR e poi esco, se spengo il pc, il medesimo si pianta e devo staccare la spina! è Normale?

La mia configuazione è: AMD Athlon 2000XP, 512MB DDR, GeForce4 64MB
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788522
    macché imbranato :P .. i simboli che devi mettere sono 4, due dovresti averli già recuperati prima di scendere qui (uno in una delle baracche e uno facendo una scansione dell'area archeologica) e gli altri due li trovi disegnati nel diario di Verner (con anche la loro giusta collocazione) :)

[Edit: oops hai già risolto.. bene :D ]

<small>[ 07.07.2003, 16:54: Message edited by: Blu ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788523
    Solo una curiosità (ho già superato questo punto):
    a parte le cose fatte negli uffici in cima e l'allineamento dei quattro simboli per accedere alla tomba degli avi, in fondo agli scavi non c'era da fare nulla, o meglio ho visto che c'era una guardia, ma andando giù e mazziandola, non mi dà nulla e in giro non c'è nulla, quindi mi chiedo: la guardia a che stava di guardia? :D
    Era solo uno specchietto per perdere tempo (allodole) oppure qua ci si ritorna ed allora in fondo algi scavi c'è da fare?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788524
    in fondo non c'è proprio un fico secco.

la guardia stava di guardia a quella roba dietro il telone (ma non sono sicuro neanche che ci fosse il telone)

io ho superato altri 2 livelli e, dopo aver ripreso lara e dinuovo kurtis, sto combattendo con un mostriciattolo (si fa per dire :D )

molto carino :)

AIUTO: livello Scavi Archeologici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina