1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788535
    Ricopiamo il testo prima che sparisca da li ...

Easter Egg: Dagger of Xian is the item on which whole story of Tomb Raider 2 revole around.It`s make second apperance in Tomb Raider 3 (as an easter egg) and now it`s make third apperance here in TR:AOD. Here is the way to get it:

1:Start the level "Aquatic Research Area".
    2:Go through the level until Lara change her clothes.
    3:Now go back to the main hall.
    4:Go toward the underwater area where you pulled the first lever but don`t dive into the water.
    5:Enter the door there and keep walking until you reache the end of the room.
    6:Dive into the water.
    7:Swim under the water and through the big opened door.
    8:Don`t swim through the open door in front of you.
    9:Turn left and swim toward the pipes.
    10:After you reached to the pipes "Roll" Lara.
    11:You will see a stair and on it`s left side you will see a wall with lights on it.
    12:Swim toward that wall and use it.
    13:Lara will perform the moonsault like move on it and the wall will be pushed inside.
    14:Go through the opened wall and swim toward the surface.
    15:Climb the ladder.
    16:Now push the block(wall) in front of you.
    17:Until it push no-more.
    18:Look at your left.
    19:*SURPRISE* You will now see a glass box with "Dagger of Xian" in it and with two spot light spotting on it.

NOTE:You must change Lara clothes first otherwise she will not push the wall
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788537
    1:Start livello "la zona acquatica di ricerca" 2:Vai attraverso il punto dove Lara cambia i vestiti.
    3: Torna quindi nel corridoio principale.
    4: Vai verso la zona subacquea dove hai azionato la prima leva in acqua.
    5: Entra nel portello che trovi li e cammina fino all'estremità della stanza.
    6: Tuffati in acqua.
    7: nuota sotto l'acqua ed attraverso il grande portello aperto
    8: Passato il portello aperto ...
    9: Gira e nuota verso i tubi.
    10: Dopo che avete raggiunto i tubi gira di 180 ° Lara.
    11: Tu vedrai una scala e dalla parte sinistra di essa vedrai una parete illuminata.
    12: Nuota verso quella parete e usa CTRL .
    13: Lara effettuerà la mossa per spingere la parete e la parete sarà spinta all'interno.
    14: Aperta la nuova parete , nuota verso la superficie.
    15: Sali la scaletta
    16: Spingi il blocco (muro) davanti a te. 17: fino a che Lara non spinge più .
    18: guardate alla vostra parte di sinistra. 19:*SURPRISE * Ora vedrete una scatola di vetro con "il dagger di Xian" in esso e con una macchia luminosa con due punti su esso.
    NOTE: Devi cambiare per forza il vestito a lara ..

mah non so cosa pensare di tutto ciò ..
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788542
    Ricordo una Bufala lariana che In TR 2 avrebbe dovuto permettere a Lara di trasformarsi in Drago ..si dovevano eseguire una quindicina di mosse assurde ..il risultato ? ..un pò ginnastica fatta fare a Lara 008

Appena ho qualche minuto di tempo proverò anche questa ..magari si rivela uno stratagemma per trovare effettivamente il pugnale , che come altri oggetiti in TR6 c'erano ma non si usavano o trovavano .
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788543
    "per avere il primo degli upgrade non indispensabili, aprite il cancello nel vicolo di parigi con il piede di porco. Ciò vi permetterà di spostarvi uleriormente sull'impalcatura fino a raggiungere una sorpresina segreta."

stasera provo ...

<small>[ 27.01.2004, 19:57: Message edited by: Roberto web ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788544
    L'avevano pubblicato su PSM e io l'avevo ricopiato sul forum... ho provato e riprovato ma non sono riuscito a trovarlo! Secondo me su PSM l'hanno copiato da questo sito perchè le indicazioni sono le stesse... Ma cosa vuol dire "Far cambiare il vestito a Lara?" io credo che sia quando LAra si mette la tuta da sub... comunque, io non ho trovato nè scale, nè muri da spostare, nè il pugnale di Xian... Che rabbia!

Ecco i passaggi per avere il pugnale di Xian in TR6! (?????)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina