1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788553
    ciao raga!!!
    sono federica e dgt da roma...sn una grande fan della serie di tomb raider e un'appassionata di archeologia (specialmente egiziana...).
    cercando nel web mi sono ritrovata in questo forum...ed ho potuto notare ke vi aiutate a vicenda cn i livelli di TRAOD!!ho avuto poco tempo x giocare..ma sola soletta sn riuscita velocemente ad arrivare fin dentro il Luvre..ora xò snblokkata davanti all'ufficio di madame carvier!ho rikominciato il livello + volte ma non riesco a trovare la password x entrare nell'ufficio di madame.
    Dopo l'uffico di madame dovrei riuscire ad accedere agli scavi giusto?.
    Spero che qlc1 mi risponda!!
    grazie
    fede^_^ :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788555
    Ciao e benvenuta !!

Per la combo...facciamo cosi, io ti dico come rovarla se poi hai problemi allora te la scriverò momentaneamente finche tu non mi rispondi .

Vai nella saletta a destra del corridoio dove ci sono i computer , prosegui fino all'altra dopo porta scorrevole. Sul computer di sinistra puoi ativar euna telecamera ( appare manina premi CTRL ) poi con i tasti direzionali su - giu dx e sin - e il tasto sinistro o destro del mouse per avvicinare o allontanare l'immagine . Bene in un monitor vedrai l'interno dell astanza di Madame Carvier al centro della libreria , c'è un biglietto con su scritta la combinazione che cerchi :) ciao alla prox

ciao a tutti!sn nuova e mi servirebbe una mano!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina