1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788574

E' facile mettere immagini AVATAR provenienti da altri indirizzi web per arricchire il vostro POST personale ed inserirlo sotto il vostro nome ..cliccate su MY PROFILE e nella sezione AVATAR IMAGE su
    SELECT Different Image
    e poi scegliete o quelli presenti o ad esempio tra questi...

http://utenti.lycos.it/negoziolot/home.htm

quindi cliccate sulla foto Avatar scelta nel sito web con il tasto destro del vostro mouse e copiate l'indirizo e riportatelo ( incollandolo ) in USE CUSTOM URL
    e poi clicate su SET URL .

Fase finale : vi appare l'anteprima in alto a sinistra ...confermate con il tasto SELECT this Avatar e poi rinnovate il vostro profilo con UPDATE PROFILE a fondo pagina.

Il vostro nuovo aspeto sotto il NICK ..apparirà al successivo post che invierete al Forum :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788576
    Basta che vai sul tuo profilo, scegli la voce "View-Update profile", poi clicchi dalla sezione avatar image "Select a different avatar image". A questo punto ti si apre una finestra con tutti gli avatar disponibili. Al di sotto c'è un form "use custom URL", ed è li che devi inserire il link alla immagine che vuoi usare. Poi basta che premi set url, select this avatar, uptade profile ed il gioco è fatto wink

<small>[ 28.12.2002, 23:16: Message edited by: frattale ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788577
    Ciao Gundam , visto che sono in linea ti rispondo io . Se leggi sopra Rob web ha spiegato tutto . devi inserire un nuovo indirizzo web nel riquadro

SELECT Different Image di AVATAR IMAGE e poi scegli ad esempio tra questi...

http://utenti.lycos.it/negoziolot/home.htm

quindi clicchi sulla foto Avatar scelta nel sito web con il tasto destro del tuo mouse e copi l'indirizzo e lo riporti ( incollandolo ) in USE CUSTOM URL e poi cliccchi su SET URL .

Ho usato le parole del ..maestro TR che io sia perdonato Jedi :( 007
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788584
    ciao gundam....
    una volta entrato nel tuo profilo, devi cliccare nel link in alto "View/Update Profile ".
    ti si aprirà una pagina co l'avatar che hai scelto ora e accanto hai il link "Select a different Avatar Image" ....bene cliccaci.
    ora, ancora un'altra finesra dove in basso hai un campo dove puoi inserire il percorso completo di dove si trova l'immagine che vuoi inserire (esempio: "http://www.ghghghg.com/nome_immagine.gif") e poi clicchi su "set url" come ti ha spiegato Roberto... :)

ciao
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788588
    Goldrake posso chiederti di inviarmi via mail l'immagine che vorresti metterti come avatar? Se vuoi provvedo io a mettertela on line e poi ti aiuto a metterla nel tuo profilo!
    La mia mail è sehkmet@jumpy.it

ps: scusa x l'altro topic ma da regolamento dovevo chiudere! wink

Come inserire gli AVATAR sotto il vostro Nick !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina