1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788589
    bene, grazie dei consigli, pero' ci sono un sacco di cose che non capisco, scusatemi, mi spiegate cos'e' il topic?
    come faccio a rispondere ai vostri messaggi senza doverne fare uno nuovo ogni volta?
    inoltre, quando lo invio mi chiede un sacco di cose ed io continuo a cliccare si, ma cosa clicco?????
    sono contenta di essere entrata a far parte di questo gruppo dove finalmente si parla solo di Lara .
    ah, dimenticavo , non capisco se siete maschi o femmine, alcuni hanno la foto ed altri un immagine , posso metterla anch'io?
    uhhhhhh che stress che sono
    addestratemi bene e vi stupiro'

ciao Sabrina
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788590
    primo per rispondere vai su le virgolette e secondo puoi mettere l'immagine se vai sul profilo e cerchi avatar quando arrivi a 30 post puoi mettere una che vuoi tu,anche la tua!

Benvenuta nel gruppo più pazzo e forte del mondo se vuoi siamo anche nella chat Tombraider! 039 wink :D :P
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788591
    Originalcindy:
    primo per rispondere vai su le virgolette e secondo puoi mettere l'immagine se vai sul profilo e cerchi avatar quando arrivi a 30 post puoi mettere una che vuoi tu,anche la tua!

Benvenuta nel gruppo più pazzo e forte del mondo se vuoi siamo anche nella chat Tombraider! 039 wink :D :P
    grazie , sei gentile, intanto ho inserito il fiorellino , adesso vediamo se funziona la risposta
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788593
    sabrinina:
    bene, grazie dei consigli, pero' ci sono un sacco di cose che non capisco, scusatemi, mi spiegate cos'e' il topic?
    come faccio a rispondere ai vostri messaggi senza doverne fare uno nuovo ogni volta?
    inoltre, quando lo invio mi chiede un sacco di cose ed io continuo a cliccare si, ma cosa clicco?????
    sono contenta di essere entrata a far parte di questo gruppo dove finalmente si parla solo di Lara .
    ah, dimenticavo , non capisco se siete maschi o femmine, alcuni hanno la foto ed altri un immagine , posso metterla anch'io?
    uhhhhhh che stress che sono
    addestratemi bene e vi stupiro'

ciao Sabrina
    ci stupirai con effetti speciali vabbè, dopo dopo, intanto non per sapere i fatti tuoi ma per regolare i nostri, quanti anni hai? alcuni di noi sono maschi altri femmine (usando una terminologia zoologica) e puoi cominciare ad osservarli nelle gabb....cioè in un topic di foto scattate all'ultimo meeting di Roma. Sul sito di lara trovi anche il link per guardare altre foto di altri personaggi (meno importanti) che bazzicano su questo sito. Anche a te faccio le stesse raccomandazioni per neofiti: guardati da chi ha l'avatar che si trasforma continuamente, da chi puzza di alcool e da chi è giallo di pelle e irriverente. Per il resto, se sei credente, che Dio ti assista. Amen. :cool:
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788594
    WEH WEH.... MA NUN S' FA ACCUSSI'...
    Ma perchè il napoletano? Mah...
    cmq benvenuta sabrinina... eheh.. se sei nuova.. beh... saremo noi a stupirti con effetti speciali... iniziando dall'avatar che si trasforma... :D ihihi...

Baker..ma che razza di consigli dai? Mo io che c'entro? :P

grazie a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina