1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788611
    30th:
    Scusate se vi rompo ancora con questa storia del fumetto , ma , siccome ci tengo a leggerlo e ho guardato in tutte le librerie della mia città e non c'è eek! , sapreste indicarmi un sito da cui potrei ordinarlo , sicuro e conveniente 006 ?
    Grazie!
    io l'ho preso da Feltrinelli nel reparto fumetti...
    Feltrinelli ci sarà di sicuro da te no? wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788614
    Ho guardato in tutte le librerie di Bari e non ho trovato assolutamente niente . Ho guardato alla Feltrinelli , Mondadori , Roma e persino nei negozi di libri che si trovano negli ipermercati : NIENTE!!! Vediamo se convinco mio padre a ordinarlo via internet. Speriamo... :confused:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788621
    30th:
    Blu ma dai siti che mi hai consigliato , quanto si paga in tutto ( più i costi di spedizione , intendo :D 008 ) :confused: ???
    Allora.. su BOL il fumetto viene 9.81 € e le spese di spedizione partono da 3.90 € in su a seconda del servizio che scegli e di come decidi di pagare (poste italiane/corriere, carta di credito/contrassegno) .. cmq se hai deciso di prenderlo online ti consiglio iBS.it : lì in questi giorni è in offerta a 8.34 € e le spese di spedizione sono di 3,39 € :D (semmai fa leggere le condizioni di spedizione e pagamento al tuo babbo wink )

toth.2:
    Ripeti! E' chiaro che non ha ancora sentito.
    Cancellato i doppioni wink

Tomb Raider : le avventure di Lara Croft (ancora)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina