1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788636
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum in quanto lo ritengo molto interessante!!! Sono una fans di Lara ed oggi ho iniziato l'ultima sua avventura... ma mi sono gia' bloccata!!!
    Sono al Serpent rouge e devo salire su per recuperare l'oggetto da dare al tizio del bar... il problema è ke io non ho nessuna piattaforma ke ondeggia... e la struttura di ferro con la colonna (immagine ke ho visto su un sito) io non ce l'ho!!! Praticamente è tutto vuoto davanti a me... salto nel vuoto e muoio!!!
    E' capitato a qualcun altro?
    Fatemi sapere cosa devo fare...
    Grazie mille
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788639
    hem... spero di riuscire a mandare questa risposta in quanto con i forum sono imbranata...

gioco con il pc...
    i save precedenti sono molto precedenti... vuol dire ke rifaro' quasi tutto il gioco...(x fortuna non è molto difficile...)

ho schiacciato vari bottoni, fra cui uno in una specie di sgabuzzino sotto la sala... ma non si sono accese ne le luci ne la musica...

<small>[ 04.08.2003, 22:50: Message edited by: orki_dea ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788641
    Esatto e abituati a salvare in slot diversi e consecutivi dell alista savegame di TYRAOD ..poi alla fine ( quando non avrai più spazi liberi ..) copia e salva la prima parte dei tuoi 15 savegame ( dalla cartella programmi / Eidos Interactive / Traod /Savegame ) in una nuova cartella da te creata con il tasto desto mouse e potrai iniziare di nuovo una serie di savegame anche sovrapponendo quelli che avevi wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788642
    WOW... era l'unica leva che non avevo notato!!!

E vi diro' di più... casualmente ho scoperto un altro difetto del gioco... appena ho tirato la leva sono apparsi i tipi che mi volevano fare fuori... non sò ke tasto ho premuto xke' Lara si è messa a camminare lateralmente, ha attraversato tutta la sala fino ad entrare (attraverso la parete!) in uno stanzino dove c'è la cassa, all'ingresso del club.
    Lì ho trovato una chiave e delle munizioni!!! Tutto questo con i tizi ke mi inseguivano e mi sparavano, ma senza togliermi nessuna energia!!!

Grazie mille a tutti x l'aiuto...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788645
    Si ma io non ho barattato niente per lo spirito di conservazione che mi hanno insegnato tutti i vari tomb anche precedenti ....e poi che cosa mi servivano tutti quei soldi in euro....milioni per niente....anche questo e'una cosa senza senso di TRAOD ???
    Milioni in € senza servire a nulla.....
    Bha
    :confused:

un aiutino...please!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina