1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788647


    Vodafone chiama, Lara Croft risponde

    Vodafone e Eidos, uno dei maggiori produttori mondiali di software per l'intrattenimento, hanno siglato un accordo di esclusiva che porterà in 22 paesi Lara Croft, protagonista della fortunata serie Tomb Raider, sui cellulari del colosso britannico.

    Vodafone avrà il diritto esclusivo di trasmettere, attraverso Vodafone Live!, giochi, screen savers , suonerie e immagini di Tomb Raider, che ha venduto 30 milioni di copie dal 1996 ad oggi. In particolare, i giochi consisteranno in tre diverse avventure, unite da un unico filo conduttore.

    Gli utenti potranno ricevere suggerimenti e trucchi attraverso il sito tombraidermobile.com. Ogni avventura sarà formata da 15 episodi, scaricabili e giocabili separatamente, più un livello di allenamento. La difficoltà crescerà andando avanti nell'avventura: il primo episodio, è già stato rilasciatoe si intitola “Tomb Raider: The Osiris Codex”. Guy Laurence, CEO di Vodafone Global Content Services, ha affermato che "Lara Croft è uno dei personaggi più famosi nella storia dei videogames e ovviamente ci aspettiamo una significativa crescita dei download sulla piattaforma Live!".

  Su Lara Croft ..sapevate che...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina