1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788722
    HISTORY OF KURTIS TRENT: DEMON HUNTER

Lara Croft avrà un partner in Tr 6 THE ANGEL OF DARKNESS...

Il suo nome è Kurtis Trent, and he will become Core Design's debut for a second playable character in a Tomb Raider adventure. The last remaining adept of an ancient and mystical order called the Lux Veritatis, Kurtis Trent will marry muscle and brawn with Lara's buoyant twin-pistolled approach to dispensing anything or anyone that stands in their way. Kurtis Trent will also carry his own trademark weapon - The Glaive, a razor sharp frisbee that can be thrown at enemies or maneuvered in flight by telekinetic powers. If this dual-character inclusion proves successful, Core Design will entertain the idea of releasing a spin-off videogame series starring Trent.

Kurtis Trent, Ex Legionnaire and adventurer, was born on June 26 1972 in Utah Salt Flats, USA. When he was only three years old, Kurtis was trained by his father Konstantin as a Lux Veritatis initiate, an ancient order now being ruthlessly hunted down by Eckhardt and the Cabal. At sixteen, Kurtis underwent his most intense stage of his Lux Veritatis initiation. Upon reaching nineteen, he disappeared and joined the Foreign Legion, changing his name to Trent. He stayed hidden within the Legion for five years but was constantly assaulted by bizarre events linked to the occult. It is here he adopts the nickname "Demon Hunter."

In 1996, Kurtis left the Foreign Legion and began freelancing with a variety of mercenary and semi-legal agencies under the direction of Marten Gunderson. He collects word from his father, but never sees him alive again. In 2001, Konstantin is murdered by Eckhardt. Spurred on by his death, Kurtis receives two talismanic items, the Periapt Shards and the terrifying Chirugai blade - a discus-like glaive made by the Ferilium. He then embarks on a mission to overthrow Eckhardt. Kurtis Trent crosses paths with Lara Croft, British archeologist and world renowned adventurer, and they join forces in Prague to combat the Cabal and Eckhardt.

The History Of Kurtis Trent: Demon Hunter is the first in a series of documents focusing on the characters from Lara Croft Tomb Raider: The Angel Of Darkness.

segue..trad...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788723
    kurtis trent mi sembra un tipo molto esoterico..

a questo punto mi chiedo se la storia in cui si infilerà la nostra Laretta non sia in realtà una storia molto più complessa che risale al passato di Kurtis e di cui solo lui è, almeno all'inizio, a conoscenza... ho come l'impressione che quando incontreremo lui, avremo rivelazioni su ciò che sta accadendo a Lara... scoprendo che il guaio in cui si è cacciata, è molto più grande di quel che credeva....
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788724
    E' un'ipotesi più che plausibile Psiko .

Kurtis è l'ultimo adepto restante di un ordine antico e mistico denominato : Lux Veritatis . Usa la telecinesi con la sua arma il GLAIVE, un frisbee tagliente come rasoio .
    Kurtis Trent, ex Legionario ed avventuriero, è nato nello stato dell'Utah ( USA )il 26 giugno 1972 . Dalla tenera età di tre anni, Kurtis è stato addestrato dal suo padre Konstantin che lo iniziò alle pratiche e alle filosofie del Lux Veritatis , un ordine antico dal quale furono cacciati Eckhardt ed il Cabal ( mmm una specie di ricorso alla cacciata dal paradiso terrestre di Lucifero ? ). A sedici, Kurtis ha subito la fase più intensa della sua iniziazione .

A 19 anni , scappò e andò nella legione straniera, cambiando il suo nome in Trent.

Rimasto nascosto all'interno della legione per cinque anni fu costantemente assalito da strani eventi collegati all'occulto.

Èd è in questa fase che lui adotta il nickname "cacciatore dei demoni "

Nel 1996, Kurtis lascia la legione straniera e comincia a lavorare per agenzie di mercenari semi-legali sotto la guida di Marten Gunderson.

Nel 2001 padre Konstantin è assassinato da Eckhardt, kurtis riceve in lettera le ultime volontà del suo mentore ...

In seguito alla morte di Padre Konstantin , Kurtis riceve due talismani, gli shards di Periapt e la terrificante arma di Chirugai - un disco- chiamato glaive realizzato in Ferilium.

A questo punto parte la vendetta e intraprende una missione per scovare Eckhardt.

IN QUESTA NUOVA FASE le strade di Kurtis Trent e Lara Croft, archeologa britannica e avventuriera , si incontrano e questi due EROI RINATI uniscono le forze a Praga per combattere il Cabal ed Eckhardt.

La Storia Di Kurtis Trent: Il cacciatore dei demoni è il primo di una serie di indizi che mettono a fuoco i caratteri propri di TR 6 Lara Croft: Angel of darkness .

E ti dirò che questo Kurtis comincia a divenire un personaggio più che interessante ..mi auguro9 quindi che anche LARA subisca il suo fascino e il suo carisma e che si trasformi anche LEI , se non lo è già ..dopo il periodo oscuro passato dopo il crollo del tempio di Horus in TR 4, in una LARA dalle caratteristicke sia di gioco che sue specifiche che dia vita ad una sua effettiva rinascita come personaggio del videogame più conosciuto al mondo :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788727
    Nome: Lara Croft
    Nazionalità: Inglese

Data di nascita: 14/02/68

Luogo di nascita: Wimbledon, Londra

Stato coniugale: Single

Gruppo sanguigno: AB-

Altezza: 1,72 Cm.

Peso: 52 Kg.

Colore capelli: Marrone

Colore occhi: Marroni

Segni particolari: Beretta da 9 mm.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788733
    Del gioco solo x Kurtis ne hanno già parlato, parliamoci chiaro, stanno sfruttando la povera Lara x inserire un nuovo personaggio oltre a Lara, per poi spazzarla via come una nuvola di fumo e guadagnare come ai tempi dei primi TR, se sarà così mi auguro che Core e Eidos falliscano tutte e due messe insieme, e si metteranno in ginocchio pregandoci di comprare il loro gioco Kurtis Trent Tomb raider. Ma che vadano a quel paese.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3788736
    Uhmm la cosa potrebbe essere interpretata anche nel senso opposto ..o meglio dopo il ricorso a pratiche magiche per la rinascita di Lara ..dobbiamo vedere cosa accadrà quando LARA riacquisterà la piena padronanza della sua mente ..quella per intenderci che aveva prima del fatidico crollo del tempio di Horus nel finale di Tomb Raider 4 . Lei sempre al servizio del bene contro il male...sarà così anche stavolta ?

TR 6 : Chi è questo Kurtis Trent , cacciatore di Demoni ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina